Pioneer DJ presenta il nuovo DDJ-FLX6, il controller a 4 canali

Pioneer DJ, presenta una novità assoluta nella sua gamma controller DJ: DDJ-FLX6. 

Il nuovo modello ha 4 canali per rekordbox e Serato Pro, ed è dotato di molte funzionalità innovative per mixare facilmente diversi generi musicali, creare drop sensazionali, scratch, e molto altro. 

Con tanta di musica disponibile tramite i servizi di streaming ogni giorno, i DJ stanno scoprendo generi che non avevano mai esplorato prima. Ma passare da un genere all’altro può essere una sfida: DDJ-FLX6 offre ai DJ la libertà creativa di suonare le tracce che vogliono in qualsiasi ordine – senza preoccuparsi di mixare intervalli di BPM e tonalità differenti.

Con DDJ-FLX6, è possibile passare nel modo più naturale dall’hip-hop alla house, dal rock all’EDM, o a qualsiasi altro stile vogliate suonare.

Non ci sono limiti grazie alla nuova funzione Merge FX. DDJ-FLX6 presenta un look completamente nuovo: è la prima unità Pioneer DJ con una finitura grigia scura opaca, e le sue jog wheel hanno un design unico che ne completa l’estetica.

La disposizione dei controlli del DDJ-FLX6 è simile a quella dei setup CDJ + DJM, standard nei club, perciò potete esibirvi nel modo più intuitivo.

DDJ-FLX6 è già disponibile al prezzo di vendita consigliato di 599€ IVA inclusa

Total
18
Shares
Articolo precedente

Arriva la nuova raccolta di Fabrizio Moro: Canzoni d’Amore Nascoste

Articolo successivo

Didattica a distanza, come attrezzarsi per e-learning

Articoli correlati
P