17.1 C
Comune di Monopoli
giovedì 13 Maggio 2021

I Negramaro fanno poker! Quarta settimana di leadership per Contatto

Da leggere

Bruno Bellini
Bruno Bellini
Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari) Dal 2015 partecipa al Festival di Sanremo come giornalista accreditato e componente della Giuria Stampa.

I Negramaro fanno poker! Contatto, singolo e title track del nuovo album della band, è il brano più trasmesso dalle radio italiane per la quarta settimana consecutiva.

Secondo i dati earone, nel periodo che va dal 13 al 19 novembre 2020, la hit si riconferma leader dividendo il podio con “Midnight Sky” di Miley Cyrus (seconda posizione) e “Let’s Love” David Guetta & Sia.

Per i Negramaro si riconferma la vetta nella classifica airplay indie TV, airplay indie, airplay italiana e la seconda posizione nell’airplay tv.

Insomma, un bel risultato per questo brano in concomitanza dell’ottimo riscontro che sta ottenendo il decimo progetto musicale dei Negramaro, prodotto brillantemente da Andro, tastierista e componente della band

Ultime news

Tapiro d’oro a Checco Zalone

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Valerio Staffelli incontra a Bari Checco Zalone (all'anagrafe Luca Medici), a cui consegna il Tapiro d'oro per...

Potrebbe interessarti