2.5 C
Comune di Monopoli
martedì 19 Gennaio 2021

Il Filo Rosso: la puntata del 28 novembre

Da leggere

Lifestyle Awards Auto 2021: i vincitori

Peugeot fa incetta di premi ai Lifestyle Awards Auto 2021. Circa 1800 votanti hanno preso parte al contest per...

Sicilia: una terra ricca di cultura e ottimo cibo

La Sicilia è una delle regioni più importanti d’Italia dal punto di vista culturale. Non a caso migliaia di...

Grande Fratello Vip: la puntata del 18 gennaio

Domani, lunedì 18 gennaio, in prima serata su Canale 5 nuovo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e...

Nella seconda puntata de “Il filo rosso”, condotto da Paola Perego e in onda sabato 28 novembre alle 14 su Rai2, si riavvolge il filo del cuore di nuove storie, per raccontare come i legami affettivi, nel tempo, possono avere diversa intensità coinvolgendo la vita dei protagonisti.

Storie e anticipazioni della puntata de Il Filo Rosso

Come quella di Emanuele che riesce a superare l’abbandono dei genitori grazie alle affettuose cure dei nonni e della zia, diventando così campione di pugilato.
Oppure, l’amore dei Nonni Livio e Annamaria, che con il loro filo rosso hanno unito la famiglia condividendo la passione per la danza.
Paola affronta anche argomenti di stretta attualità, legati all’emergenza che stiamo vivendo, raccontando la storia di Nonno Licurgo, guarito dal Coronavirus, e del suo personale angelo custode, la nipote Caterina.
Tra gli ospiti della puntata Simona Ventura, Gigi D’Alessio e Carolyn Smith.

Ultime news

Alessandro Borghese 4 ristoranti: la puntata del 19 gennaio

Questa settimana chef Alessandro Borghese approda nella Food Valley, nella zona di Parma. La settima tappa, in onda su Sky e NOW TV, di ALESSANDRO BORGHESE...

Potrebbe interessarti