0.7 C
Comune di Monopoli
giovedì 28 Gennaio 2021

Roberto Saviano presenta il nuovo libro al Caffè di Raiuno

Da leggere

Sanremo 2021: quali scenari?

Manca poco più di un mese al Festival di Sanremo 2021. Tanti gli interrogativi legati alla kermesse canora italiana,...

Le radio più ascoltate in Italia nel Secondo Semestre 2020

Sono stati diffusi ieri i dati TER relativi all'ascolto radiofonico nel giorno medio del secondo semestre 2020. RTL 102.5 si...

Lifestyle Awards Radio 2021: i vincitori

Oggi vi annunciamo i vincitori dei Lifestyle Awards 2021 per la categoria Radio. Ieri vi abbiamo svelato quelli della...

Sabato mattina, 28 novembre 2020, al Caffè di Raiuno lo scrittore Roberto Saviano presenterà il suo nuovo libro Gridalo (Bompiani) in una lunga intervista con Pino Strabioli attraverso le parole del poeta cubano Reinaldo Arenas e le suggestioni visive di Giorgio Gaber, Francesco De Gregori, Pier Paolo Pasolini e Luigi Comencini.

Un viaggio emozionale nella libertà di pensiero e nelle trappole della comunicazione. Dall’omologazione della bellezza alle convenzioni della società moderna. Dal controllo della Rete sulle nostre vite alla necessità di un impegno sociale comune.

Nella stessa puntata Strabioli e Roberta Ammendola si dedicheranno ai ricordi del regista Mario Monicelli e del poeta Attilio Bertolucci con filmati delle Teche Rai. In studio inoltre spazio a Pino Insegno che presenterà il suo nuovo programma Voice Anatomy e ad Orietta Berti col suo libro Tra bandiere rosse e acquasantiere.il caffè di rai uno condotto da Pino Strabioli e Roberta Ammendola.

Ultime news

Michele Bravi: “La geografia del buio è il mio più grande disco d’amore”

Esce venerdì 29 gennaio 2021, “La Geografia del Buio”, il nuovo concept album di Michele Bravi. “E’ un disco che...

Potrebbe interessarti