12 Novembre 2020

Festa del cinema di Roma, tanti i vip alla Hollywood Lounge

1 minuto di lettura
Festa del cinema di Roma, tanti i vip alla Hollywood Lounge

Sono stati tantissimi i vip che, prima della “chiusura light”, si sono dati appuntamento alla Hollywood Lounge, la gift room allestita all’Hotel Donna Laura Palace, nei giorni della Festa del Cinema di Roma, che si è tenuta nelle scorse settimane.

Un’occasione, per tutti in personaggi e gli influencer accorsi in massa, per potersi salutare in presenza e soprattutto per brindare con Maia Wine, anticipando l’atmosfera natalizia.

Come?

Grazie ai tanti regali di aziende italiane che hanno voluto omaggiare le celebrities. Da Massimo Boldi a Valeria Marini, da Manuela Arcuri a Manila Nazzaro.

E poi Roberto Farnesi, Giorgio Lupano ed Emanuel Caserio de Il paradiso delle signore, Carolina Rey e Virginio, in un raro momento di pausa dalle prove di Tale e quale show.

Impossibile citarli tutti senza rischiare di scrivere una lista che sembrerebbe un elenco telefonico.

Tra incontri mondani, sfilate sul red carpet e conseguenti proiezioni esclusive in anteprima, i vip di casa nostra hanno assaggiato in anteprima  lo spumante Heritage Rosè, la nuova bollicina firmata Maia Wine, l’azienda del Garda che ha voluto fortemente essere presente ancora una volta in un appuntamento dall’appeal internazionale.

[ngg src=”galleries” ids=”74″ display=”basic_thumbnail” thumbnail_crop=”0″]

Da non perdere!

P