7.5 C
Comune di Monopoli
domenica 24 Gennaio 2021

A Dribbling, Rai2, i mille colori del genio di Maradona

Da leggere

10 film in uscita nel 2021 da non perdere

Siamo onesti, il 2020 non è stato un anno facile per il cinema. Le sale chiuse per l'emergenza COVID...

Elisa Isoardi: “Salvini? L’ho amato tantissimo”

Elisa Isoardi,ospite domani in esclusiva a Verissimo, racconta la sua esperienza nel 2018 alla conduzione de ‘La prova del cuoco’ coincisa con...

C’è Posta per te: le anticipazioni della puntata del 23 gennaio

Prosegue l’appuntamento per eccellenza del sabato in Tv: sabato 23 gennaio in prima serata su Canale 5 terzo rendez...

Tutto il mondo ha celebrato il talento e il genio di Diego Armando Maradona, con profonda tristezza per la prematura scomparsa.

Lo farà anche Dribbling, a suo modo e con il suo stile, sabato 28 novembre, alle 18.10 su Rai2, dedicando al campione argentino l’anteprima e gran parte del programma. 

Come sempre in studio Simona Rolandi che avrà i suoi due opinionisti in collegamento da remoto a causa delle disposizioni per limitare la pandemia da Covid-19: Massimo De Luca interverrà dagli studi Rai di Milano, mentre Domenico Marocchino dal Museo Rai di Torino. 

Le anticipazioni della puntata di Dribbling

Le vecchie interviste, la tristezza espressa da tutto il mondo attraverso i social media, e i volti, a Napoli e in Argentina, di chi aveva trovato nel talento straordinario di Maradona uno spiraglio di felicità saranno la spina dorsale della puntata, che avrà il suo punto d’arrivo nel reportage degli inviati in una Napoli stordita e addolorata, con la guida e le parole di chi gli aveva dedicato una canzone: Edoardo Bennato.

Nella scaletta della trasmissione anche la nona giornata di serie A, che prevede come match di primo piano Napoli-Roma, domenica alle 20.45, e un sabato aperto da Sassuolo-Inter, che precede Benevento – Juventus e Atalanta – Verona.

In conclusione, l’in bocca al lupo alla Nazionale Italiana di Calcio Femminile che si prepara alla partita più importante dell’anno affrontando in trasferta la Danimarca per la qualificazione all’Europeo, con un’intervista ad Alia Guagni.

Foto | Ufficio Stampa Rai

Ultime news

Che tempo che Fa: ospiti e anticipazioni (24 gennaio)

Domenica 24 gennaio su Rai3 a partire dalle 20.00, nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Enrico Brignano, Mago...

Potrebbe interessarti