5 Novembre 2020

Le assegnazioni dei giudici per il #2 Live di X Factor 2020

1 minuto di lettura
I giudici di X Factor 2020
I giudici di X Factor 2020

Ecco la sintesi delle assegnazioni dei giudici per il #2 Live di #XF2020 in ordine di dignità:

1. Manuel Agnelli coerenza e coraggio per i gruppi. Bloodmoney di Poppy, un pezzo definito “di una violenza inaudita”, per i Melancholia che ovviamente l’hanno presa benissimo. I Wanne Be Sedated dei Ramones per i Manitoba, una canzone fica che però non punta affatto sulla loro maturità in termini di scrittura ma anzi ci fa tornare ai primi anni di liceo, quando guardavamo Dawson’s creek e cantavamo “Uanauanauei”. Un dono dal cielo per i Pieces of Marmelade: Sabotage dei Beastie Boys.Ed io personalmente sto già volando.
2. Hell Raton punta sulla varianza per le sue Under Donna. MyDrama canterà Bella Così di Chadia Rodriguez, pezzo che sinceramente mi fa rabbrividire quindi punto tutto sull’arrangiamento e su un’interpretazione distruttiva. L’idea che CMQMartina e i suoi sospiri possano avvicinarsi a Lucio Battisti mi fa tantissima paura.. ma lei sembra una bimba felice al suo primo saggio di danza quindi lasciamola fare. Per Casadilego Xanny di Billie Elish, assegnazione paracula ma spaziale. Immagino che Emma dopo questa performance vorrà mettersi in fila anche ai suoi concerti.
3. Emma fa la birichina con le assegnazioni agli under uomini. Blind porterà Non mi dire no, inedito sulla base di Lose Control di Meduza.. e poi tutti alla discoteca! Blue Phelix canterà Sciccherie di Madama e per 4 minuti ci dimenticheremo di quella lagna di South Dakota. Avrei scommesso su Calcutta e invece ci stupisce con 8 Miliardi di persone di Frah Quintale per Santi. Dai un pelino in meno di banalità per oggi.
4. Mika sceglie un po’, come dire .. a cazzo di cane. Assegnando Ritorno da te di Laura Pausini a Vergo e distruggendo in un attimo tutto l’entusiasmo di un’Italia intera che ha nominato a unanimità BOMBA pezzo del secolo. Lascia scegliere Ema Marì tra Anche fragile di Elisa e Pianeti di Ultimo. Ma che alternativa è? È un po’ come scegliere tra un cornetto Algida e una piadina al prosciutto per merenda. Chiude il daily da matto vero assegnando Bla Bla Bla a N.A.I.P. perché in fondo tutti amiamo GIGI DAG.

Risultati e classifiche dei campionati di calcio

competition logo
Bundesliga 2023-2024
competition logo
La Liga 2023-2024
competition logo
Ligue 1 2023-2024
competition logo
Premier League 2023-2024
competition logo
Serie A 2023-2024
competition logo
Serie B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone A 2023-2024
competition logo
Serie C Girone B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone C 2023-2024

Da non perdere!

P