12.6 C
Comune di Monopoli
martedì 13 Aprile 2021

Antonio Marino la rivelazione di All Together Now 2020

Da leggere

Bruno Bellini
Bruno Bellini
Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari) Dal 2015 partecipa al Festival di Sanremo come giornalista accreditato e componente della Giuria Stampa.

Antonio Marino è stato, senza dubbio, la rivelazione della prima puntata di All Together Now 2020.

Ieri è andata in onda la puntata di esordio del talent game, completamente rinnovato che vede sfidarsi 12 concorrenti con storie di vita e musicali molto diverse tra loro. 

Ed è stato un esordio indimenticabile per Antonio Marino che, al termine della sua esibizione, ha raggiunto il punteggio massimo: 100 punti.

Ineccepibile la sua interpretazione di “Fai rumore”, il brano di Diodato che ha vinto il Festival di Sanremo 2020.

Ha lasciato tutti a bocca aperta con un’esibizione indimenticabile, compresi i giudici della trasmissione: Francesco Renga, Anna Tatangelo, J-Ax e Rita Pavone.

“Pensavo che non avrei più potuto cantare” – aveva così dichiarato il cantante nel video lanciato prima dell’esibizione. La sua attività aveva subito brusco arresto in seguito alla scoperta di un cancro alla gola.

Ma non é vero che i treni passano una volta sola!

Antonio ci ha creduto, preparandosi con tenacia e determinazione a salire sul nuovo treno che si chiama All together now. Per lui, che ha debuttato nel mondo dello spettacolo nel 2002, si tratta della terza esperienza televisiva.

Dopo X Factor (2008), Antonio Marino ha conquistato la semifinale di The Voice nel 2018. E adesso ci riprova con All Together Now.

“Chi ben comincia è a metà dell’opera” recita un antico proverbio. Antonio Marino è partito alla grande in questa nuova avventura, ma la sua sfida l’ha già vinta con il suo coraggio.

Ultime news

Versace Home to create the stunning interiors for new Dar Al Arkan luxury villas in Shams Ar Riyadh Project

RIYADH, Saudi Arabia, April 12, 2021 /PRNewswire/ -- Dar Al Arkan, the leading real estate company in Saudi Arabia...

Potrebbe interessarti