Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Musica

Antonio Marino la rivelazione di All Together Now 2020

Antonio Marino è stato, senza dubbio, la rivelazione della prima puntata di All Together Now 2020.

Ieri è andata in onda la puntata di esordio del talent game, completamente rinnovato che vede sfidarsi 12 concorrenti con storie di vita e musicali molto diverse tra loro. 

Ed è stato un esordio indimenticabile per Antonio Marino che, al termine della sua esibizione, ha raggiunto il punteggio massimo: 100 punti.

Ineccepibile la sua interpretazione di “Fai rumore”, il brano di Diodato che ha vinto il Festival di Sanremo 2020.

Ha lasciato tutti a bocca aperta con un’esibizione indimenticabile, compresi i giudici della trasmissione: Francesco Renga, Anna Tatangelo, J-Ax e Rita Pavone.

“Pensavo che non avrei più potuto cantare” – aveva così dichiarato il cantante nel video lanciato prima dell’esibizione. La sua attività aveva subito brusco arresto in seguito alla scoperta di un cancro alla gola.

Ma non é vero che i treni passano una volta sola!

Antonio ci ha creduto, preparandosi con tenacia e determinazione a salire sul nuovo treno che si chiama All together now. Per lui, che ha debuttato nel mondo dello spettacolo nel 2002, si tratta della terza esperienza televisiva.

Dopo X Factor (2008), Antonio Marino ha conquistato la semifinale di The Voice nel 2018. E adesso ci riprova con All Together Now.

“Chi ben comincia è a metà dell’opera” recita un antico proverbio. Antonio Marino è partito alla grande in questa nuova avventura, ma la sua sfida l’ha già vinta con il suo coraggio.

Bruno Bellini
Scritto da

Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari) Dal 2015 partecipa al Festival di Sanremo come giornalista accreditato e componente della Giuria Stampa.

Potrebbe interessarti...

Musica

Le più belle canzoni d’amore italiane del 2020: musica e amore rappresentano un binomio inseparabile. Lifestyleblog.it sta selezionando le canzoni d’amore italiane più belle...

Musica

Venerdì, 27 novembre, arriva in radio e negli store digitali “SEPTEMBER”, il duetto speciale di STING & ZUCCHERO che anticipa il progetto “D.O.C. Deluxe” di ZUCCHERO “SUGAR” FORNACIARI in uscita l’11 dicembre in formato DOPPIO...

Musica

Big party, paillettes, black swing, gessati, Chicago, vecchi Gangster italo-americani, questo è il mood del nuovo side project di Achille Lauro: 1920 – ACHILLE LAURO & THE UNTOUCHABLE...

Radio e Tv

Lunedì 23 novembre, in prima serata su Canale 5, nuovo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, prodotto da Endemol Shine Italy. Anticipazioni della puntata del Grande Fratello VIP Come...