9 Ottobre 2020

Uno Mattina in Famiglia: le puntate del 10 – 11 ottobre

1 minuto di lettura
Uno Mattina in Famiglia: le puntate del 10 - 11 ottobre

Uno Mattina in Famiglia, il programma condotto da Monica Setta e Tiberio Timperi, torna in onda sabato 10 e domenica 11 ottobre 2020 con due puntate ricche di informazioni e attualità.

Appuntamento su Rai1 dopo un weekend stratosferico in termini di ascolti, con il programma che ha sfiorato di un soffio il 25% di share. Numeri in crescita anche rispetto alla già fortunata ultima edizione, con un aumento dello 0,1%.

Di questo ne è soddisfatta Monica Setta, la regina degli ascolti di Rai1, che si è raccontata in un’intervista su Urbanpost tra esperienza presente e sogni futuri. Senza trascurare il presente che parla del suo successo al timone di Uno Mattina in Famiglia.

Sto imparando molto. Tra i sogni che sto per realizzare ci sono due libri. Il primo dedicato alle donne che conteranno nei prossimi dieci anni e l’altro di economia”.

Quando va in onda Uno Mattina in Famiglia

Si inizia sabato 10 ottobre, a partire dalle ore 8.00 mentre domenica 11 ottobre dalle ore 6.30 su Rai1.

Tanti ospiti, dibattiti, attualità e tanto intrattenimento anche per questo fine settimana.

Ci saranno le consuete rubriche, tra cui la Cronaca Rosa di Gianni Ippoliti, il Pronto soccorso linguistico del professore Francesco Sabatini.

Non mancheranno i preziosissimi consigli di Lucia Cuffaro, gli esperimenti del colonnello Francesco Laurenzi, il quale fornirà anche le previsioni meteo della settimana.

Da non perdere!

P