Un’ora sola vi vorrei: la puntata del 20 ottobre

20 Ottobre 2020 di 1 min di lettura
Un'ora sola vi vorrei: la puntata del 20 ottobre

Ultima puntata con Enrico Brignano e il suo one man show “Un’ora sola vi vorrei”, in onda martedì 20 ottobre in prima serata su Rai2 alle 21.20.

Anticipazioni della puntata

Tra i temi trattati nell’ultimo appuntamento il fenomeno delle fake news, oggi più che mai attuale ma di fatto con radici antiche, e la presenza di Tom Cruise a Roma, con il monologo del conduttore sulla vera trama di “Mission Impossible 7”: un operaio romano che deve raggiungere il luogo di lavoro con i mezzi pubblici. 

Ospite in studio la cantautrice Nina Zilli.

Alla fine del programma il consueto appuntamento “sotto le coperte” con la moglie di Enrico Brignano, l’attrice Flora Canto, che tra un battibecco e uno sberleffo, riepiloga la puntata facendo per una volta di Brignano stesso una “vittima” d’ironia.

Condividi:
Scritto da

La redazione di Lifestyleblog.it

Vedi tutti gli articoli →