7 Ottobre 2020

Ultimi episodi de Lo straordinario mondo di Zoey su Raiplay

1 minuto di lettura
Ultimi episodi de Lo straordinario mondo di Zoey su Raiplay

Gli ultimi tre episodi di “Lo straordinario mondo di Zoey” saranno disponibili sulla piattaforma digitale Rai da mercoledì 7 ottobre.

La serie in esclusiva prima visione, ha confermato in Italia lo stesso successo fra il pubblico dei millennials raccolto negli Stati Uniti. Un’altra serie internazionale riuscitissima anche grazie alla travolgente interpretazione di Jane Levy, nei panni di Zoey Clarke, la protagonista, capace di inchiodare allo schermo il pubblico giovane.  

“Nello straordinario mondo di Zoey” la serie americana di NBC dove ogni parola diventa musica ed ogni dialogo è una canzone per comunicare sentimenti, paure ed emozioni, è creata da Austin Winsberg e prodotta da Lionsgate con Universal Music; Nel cast, insieme a Jane Levy, Skylar Astin, Alex Newell, John Clarence Stewart, Peter Gallagher, Mary Steenburgen e Lauren Graham.

Al centro del racconto, la divertente ma anche commovente e romantica storia di Zoey Clarke, una programmatrice informatica di venti anni che vive a San Francisco e che ha un padre affetto da una rara malattia neurovegetativa.  In seguito ad un incidente durante una risonanza magnetica, la ragazza scopre di poter ascoltare i pensieri più intimi delle persone che la circondano e che comunicano con lei attraverso canzoni pop. Grazie a questa improvvisa capacità, Zoey riesce a comprendere meglio le persone che si affacciano nella sua vita e ad aiutare quelle intorno a lei. 

Di seguito titoli e sinossi dei successivi tre episodi de Lo straordinario mondo di Zoey

10 Episodio:  Lo straordinario sfogo di  Zoey 

Sorprendentemente Zoey entra in grave conflitto con Simon, Max, Mo e persino Howie. Le tensioni  nascono alla “SPQRPoint”  dalla  competizione per un importante parte di codice. Intanto Mitch e Maggie cercano di festeggiare il loro anniversario.  

11 Episodio: La straordinaria madre di Zoey

 Zoey deve trovare un modo intelligente per aiutare  sua madre in una diffcilile decisione. Max si lega inaspettatamente a Leif. E Mo vive un brutto momento con Eddie.

12  Episodio: Lo straordinario padre di Zoey 

Dopo aver ascoltato una canzone contenente parole minacciose, Zoey fa tutto il possible per impedire che accada qualcosa di brutto

Da non perdere!

P