9 Ottobre 2020

Tiromancino: “Finché ti va” nella Top10 radiofonica. Zampaglione torna dietro la macchina da presa

1 minuto di lettura
Federico Zampaglione, Tiromancino - Foto Jessica Gaudioso
Federico Zampaglione, Tiromancino - Foto Jessica Gaudioso

Dopo quattro settimane, i Tiromancino raggiungono la Top10 dei brani più programmati dalle radio italiane con “Finché ti va”, l’inedito che apre la strada verso il prossimo progetto discografico della band di Federico Zampaglione.

“FINCHÉ TI VA” è un viaggio tra atmosfere malinconiche accompagnato da un testo capace di accogliere, abbracciare l’ascoltatore e portarlo con sé all’interno di una storia d’amore, un brano che pubblico, critica e addetti ai lavori hanno accolto con favore fin dall’inizio, confermando come la vena artistica di Federico Zampaglione sia rimasta solida e florida in tutti questi anni.

Le prossime novità di Federico Zampaglione

Federico Zampaglione si conferma essere uno dei più significativi e poliedrici artisti italiani, capace di spaziare tra musica, cinema e scrittura.

Dopo una parentesi horror durante il lockdown con i corti Bianca e Bianca – Fase2ZAMPAGLIONE ha annunciato sui social il ritorno dietro la macchina da presa per un film che si intitolerà MORRISON e le cui riprese inizieranno il prossimo 2 novembre.

Il film è tratto dal libro scritto insieme a Giacomo Gensini nel 2017 “Dove tutto è a metà” (edito da Mondadori). Zampaglione ha scritto sui suoi social: 

“È una storia di vita, amicizia, sentimenti e sogni che ha come sfondo il mondo della musica. Racconterò il confronto tra due musicisti… Lodo giovane e pieno di grandi sogni da dividere con la sua band e Libero, una ex popstar in cerca del grande rilancio. Sarà una nuova avventura con un team di produzione eccezionale”.

Da non perdere!

P