12.2 C
Comune di Monopoli
venerdì 22 Gennaio 2021

Eleonora Daniele riceve il Tapiro d’oro di Striscia

Da leggere

Elisa Isoardi: “Salvini? L’ho amato tantissimo”

Elisa Isoardi,ospite domani in esclusiva a Verissimo, racconta la sua esperienza nel 2018 alla conduzione de ‘La prova del cuoco’ coincisa con...

C’è Posta per te: le anticipazioni della puntata del 23 gennaio

Prosegue l’appuntamento per eccellenza del sabato in Tv: sabato 23 gennaio in prima serata su Canale 5 terzo rendez...

Samuel: “Negli ultimi due anni ho avuto un periodo deflagrante”

Samuel torna sulla scena musicale con "Brigatabianca" il nuovo album da solista a distanza di quattro anni da “Il...

Tapiro d’oro per Eleonora Daniele, conduttrice di Storie Italiane su Rai1. Il motivo? Alcune dichiarazioni rilasciate giorni fa all’interno del suo programma.

«Sbaglio o da Chiara Ferragni non ho sentito dire nulla riguarda al Covid? Un’influencer come lei non dovrebbe avere una responsabilità sociale verso i giovani che la seguono?».

Le parole di Eleonora Daniele non sono andate giù a Fedez, che ha reagito ricordando alla conduttrice di Storie Italiane la raccolta fondi milionaria per il reparto di terapia intensiva del San Raffaele, organizzata da lui e da sua moglie per realizzare «l’unica opera straordinaria di terapia intensiva sul territorio milanese».

La Daniele, accortasi della gaffe, si è subito scusata con la Ferragni. Questo, però, non è servito a evitarle la consegna del Tapiro d’oro da parte di Valerio Staffelli.

Per Eleonora Daniele si tratta del 2° Tapiro d’oro, dopo quello ricevuto nel febbraio 2019 per aver preso le difese di Achille Lauro e del brano “Rolls Royce”: «Comunque meglio Fedez di Achille Lauro», ha commentato sorridendo la conduttrice.

Ultime news

Salute: le patologie più cercate nel 2020

Quali sono le malattie che più hanno reso pensierosi i milanesi durante lo scorso anno? Quali le più cercate...

Potrebbe interessarti