9 Ottobre 2020

Quarta puntata di Tale e Quale Show

1 minuto di lettura
Carlo Conti - Tale e quale Show
Carlo Conti - Tale e quale Show

Quarto appuntamento con “Tale e Quale Show”, il varietà di Rai1 condotto da Carlo Conti, in onda venerdì 9 ottobre, in diretta a partire dalle ore 21.25.

Vincitore della terza puntata, Pago: la sua performance nelle vesti di Fabrizio Moro, con il brano ‘Portami via’, ha avuto la meglio su Barbara Cola-Adele e Virginio-George Michael.

Le esibizioni della puntata di Tale e quale show

Nella quarta puntata sono previste queste esibizioni che potrebbero sconvolgere la graduatoria.

Barbara Cola sarà Mina, Francesca Manzini se la vedrà con Loredana Bertè, Carolina Rey si metterà alla prova con Malika Ayane.

Carmen Russo avrà le sembianze di Sheila del gruppo Sheila & Black Devotion.

Giulia Sol si trasformerà in Christina Aguilera, Sergio Muniz in Miguel Bosé, Francesco Paolantoni vestirà i panni di Tom Jones.

Pago proverà a confermarsi con Tony Hadley, Virginio imiterà Giuliano Sangiorgi e Luca Ward onorerà la memoria di Fred Bongusto. 

Tutti e  dieci i concorrenti saranno ‘esaminati’ attentamente dalla giuria di ‘Tale e Quale Show’, formata da tre artisti doc: Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. Ci sarà poi, giudice d’eccezione, l’attore Luca Argentero. Gabriele Cirilli, sarà come sempre alle prese con la sua jingle machine.

Da non perdere!

P