Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Hi-Tech

Lo smartphone Galaxy S21 5G sarà dotato di display Blade

Samsung introdurrà la serie Galaxy S21 all’inizio del 2021. I nuovi modelli di punta avranno probabilmente un “Blade Bezel” e un display Blade.

La scorsa settimana, LetsGoDigital ha segnalato un marchio Samsung per il nome ” Blade Bezel “. Si tratta probabilmente di un nuovo tipo di frame edge, che verrà utilizzato per la prima volta nella serie Galaxy S21 prevista per l’ inizio del 2021. 

Samsung potrebbe optare per un aspetto industriale in qualche modo simile alla serie iPhone 12 introdotta di recente , proprio come il tablet Samsung Galaxy Tab S7 Plus introdotto di recente , che ha anche bordi del telaio dritti.

Sembra che non solo la lunetta si chiamerà “Blade”. Samsung ha depositato un altro marchio, questa volta per lo schermo.

Samsung Blade

Samsung Galaxy S21 avrà probabilmente un display Blade

Il 26 ottobre 2020, Samsung Electronics ha richiesto un marchio presso l’EUIPO (Ufficio dell’Unione europea per la proprietà intellettuale) per il nome “Samsung Blade”. L’applicazione è classificata come Classe 9, con la seguente descrizione:

Descrizione del marchio Samsung Blade: pannello del display; schermi di visualizzazione a schermo piatto; display per smartphone; Pannelli display OLED (Organic Light Emitting Diode); touch screen.

Samsung potrebbe anche utilizzare il display Blade per un altro dispositivo elettronico. Tuttavia, è probabile che questa applicazione sia destinata alla serie Galaxy S21 prevista per gennaio 2021

Samsung probabilmente sceglierà di rilasciare di nuovo 3 modelli questa volta, il Galaxy S21 e S21 Plus avranno un display piatto, probabilmente un display Samsung Blade. Il modello di punta, il Galaxy S21 Ultra, ha un display edge.

È la prima volta che Samsung non fornirà al modello Plus uno schermo arrotondato. Alcuni temono che il Samsung Galaxy S21 Plus abbia anche un alloggiamento in plastica, come il Galaxy S20 FE e il Note 20, che hanno anche un display piatto e un alloggiamento in plastica. Tuttavia, ciò significherebbe un notevole downgrade per il modello Plus, quindi per il momento supponiamo che solo il modello base avrà un alloggiamento in plastica economico.

Su Twitter Ice Universe ha annunciato all’inizio di questo mese che sembra che Samsung effettuerà il downgrade dell’S21 rispetto all’S20. Ad esempio, i bordi dello schermo sembrano essere nuovamente più ampi. Per il momento, queste informazioni si basano esclusivamente sui rendering pubblicati dall’S21. Tuttavia, non è certo uno scenario impensabile.

Tanto più perché sono stati aggiunti sempre più modelli di punta di Samsung, come l’ S20 Ultra , il Note 20 Ultra , ma ovviamente anche gli smartphone pieghevoli – come Galaxy Z Flip e Galaxy Z Fold 2 . Inoltre, nuove funzioni come il 5G si traducono in un prezzo di costo notevolmente più elevato. Per mantenere la serie S accessibile a un pubblico così vasto, è importante che ci sia anche almeno un modello economico in mezzo.

Dovremo pazientare ancora per qualche mese, si prevede che Samsung introdurrà i nuovi modelli Galaxy S21 a gennaio 2021. I nuovi dispositivi saranno probabilmente disponibili da febbraio. Nel prossimo periodo, si saprà senza dubbio di più sui nuovi modelli della serie S.

Visualizza il marchio per Samsung Blade qui .

Lifestyleblog.it
Scritto da

Potrebbe interessarti...

Hi-Tech

Molti fan dell’universo Sony ricorderanno certamente Xperia XZ2 Compact, uno degli smartphone top di gamma compatti che più suscitò interesse nel 2018 per via...

Hi-Tech

Smartphone a confronto: ecco i top di gamma 2020. Con l’avvicinarsi del Natale abbiamo messo insieme i prodotti di fascia alta. Dispositivi di qualità...

Hi-Tech

La prossima settimana si svolge l’evento annuale Oppo INNO Day 2020 .  Durante l’evento digitale, che può essere seguito tramite un live streaming, Oppo fornirà una panoramica delle ultime...

Hi-Tech

Conto alla rovescia per il lancio di Samsung Galaxy S21 Ultra, smartphone di punta della serie top di gamma Android che debutterà entro i...