Pioneer DJ presenta DJM-S11, il mixer dedicato al mondo Urban e Hip-Hop

Pioneer DJ, da 25 anni il brand leader per la tecnologia DJ, presenta oggi l’attesissimo DJM-S11, il DJ mixer professionale “scratch style” dedicato al mondo Urban e Hip-Hop.

Questo nuovo mixer professionale a 2 canali e 4 deck migliora vari elementi del suo predecessore, il DJM-S9, e offre molte caratteristiche originali per offrire libertà di espressione creativa con con Serato DJ Pro o rekordbox.

Per chi fa scratch e mash-up al volo, ogni secondo è importante, e DJM-S11 grazie grazie al touch screen personalizzabile da 4.3” del mixer, consente ai DJ di concentrarsi sul mix durante i DJ set o le DJ battle. 

È stato appositamente progettato per consentire agli artisti di suonare con il loro stile personale. Il suo hub USB integrato permette di collegarsi direttamente con i CDJ e il DDJ-XP2. 

È anche compatibile con Serato DJ Pro e rekordbox, senza bisogno di chiavi di licenza, quindi basta collegarlo e suonare.E per chi vuole utilizzare un’altra applicazione per DJ, ogni fader, manopola e pulsante è completamente mappabile via MIDI. 

Arricchire con più suoni i set può fare la differenza tra una buona reazione del pubblico e una reazione eccezionale. In una DJ battle, può far scalare il podio dal secondo al primo posto. 

Con DJM-S11 è possibile suonare fino a quattro tracce insieme grazie al Deck 3/4 Control.

I deck aggiuntivi appaiono sul touch screen con una selezione di controlli per navigare e caricare le tracce, regolare l’EQ, impostare i loop, attivare gli Hot Cue, e molto altro.  

I suoi Performance Pad sono più grandi e il MAGVEL FADER PRO è stato rinforzato per offrire maggiore stabilità durante lo scratch. Anche la qualità del suono è migliorata, con un audio definito e potente che riflette ogni sfumatura della performance.

DJM-S11 è disponibile al prezzo di vendita suggerito di €1,999. 

Total
0
Shares
Articolo precedente
Elisa Silvestrin

Elisa Silvestrin: "Felice di far parte di Buongiorno Benessere"

Articolo successivo

Alessia Marcuzzi, tampone negativo

Articoli correlati
P