8.1 C
Comune di Monopoli
venerdì 15 Gennaio 2021

Pioneer DJ presenta DJM-S11, il mixer dedicato al mondo Urban e Hip-Hop

Da leggere

Samsung svela la Serie Galaxy S21

La nuova serie top di gamma Samsung Galaxy S21 arriva in tre differenti modelli per rispondere alle esigenze di ogni stile di...

Fiorella Mannoia: “E’ un grande onore riaprire lo spettacolo nel 2021”

“E’ un grande onore riaprire lo spettacolo nel 2021, di essere io quella che riporta sul palco la musica,...

Emma e Alessandra Amoroso: “Abbiamo imparato l’amore per noi stesse”

“Pezzo di cuore” è il titolo di uno dei duetti più attesi degli ultimi 10 anni, tra due delle...

Pioneer DJ, da 25 anni il brand leader per la tecnologia DJ, presenta oggi l’attesissimo DJM-S11, il DJ mixer professionale “scratch style” dedicato al mondo Urban e Hip-Hop.

Questo nuovo mixer professionale a 2 canali e 4 deck migliora vari elementi del suo predecessore, il DJM-S9, e offre molte caratteristiche originali per offrire libertà di espressione creativa con con Serato DJ Pro o rekordbox.

Per chi fa scratch e mash-up al volo, ogni secondo è importante, e DJM-S11 grazie grazie al touch screen personalizzabile da 4.3” del mixer, consente ai DJ di concentrarsi sul mix durante i DJ set o le DJ battle. 

È stato appositamente progettato per consentire agli artisti di suonare con il loro stile personale. Il suo hub USB integrato permette di collegarsi direttamente con i CDJ e il DDJ-XP2. 

È anche compatibile con Serato DJ Pro e rekordbox, senza bisogno di chiavi di licenza, quindi basta collegarlo e suonare.E per chi vuole utilizzare un’altra applicazione per DJ, ogni fader, manopola e pulsante è completamente mappabile via MIDI. 

Arricchire con più suoni i set può fare la differenza tra una buona reazione del pubblico e una reazione eccezionale. In una DJ battle, può far scalare il podio dal secondo al primo posto. 

Con DJM-S11 è possibile suonare fino a quattro tracce insieme grazie al Deck 3/4 Control.

I deck aggiuntivi appaiono sul touch screen con una selezione di controlli per navigare e caricare le tracce, regolare l’EQ, impostare i loop, attivare gli Hot Cue, e molto altro.  

I suoi Performance Pad sono più grandi e il MAGVEL FADER PRO è stato rinforzato per offrire maggiore stabilità durante lo scratch. Anche la qualità del suono è migliorata, con un audio definito e potente che riflette ogni sfumatura della performance.

DJM-S11 è disponibile al prezzo di vendita suggerito di €1,999. 

Ultime news

Mazda3 2021 con il nuovo motore Skyactiv-X

Dal lancio avvenuto a inizio 2019, la nuova generazione della Mazda3 si è affermata come auto di successo nel segmento C...

Potrebbe interessarti