15.3 C
Comune di Monopoli
domenica 16 Maggio 2021

Negramaro: ecco le prime anticipazioni sul nuovo album Contatto

Da leggere

Negramaro: ecco le prime anticipazioni sul nuovo album Contatto.

Da ieri, sui social ufficiali, la band ha iniziato a svelare i primi titoli della tracklist: “La cura del tempo” e “Non è vero niente feat. Madame”.

E proprio quest’ultima traccia preannuncia uno straordinario quanto inaspettato feat della band con una delle artiste più promettenti e apprezzate della scena musicale italiana, Madame.

Un duetto incendiario che segna un’altra grande collaborazione ‘al femminile’ dei negramaro che negli anni hanno scritto e cantato insieme ad altre due grandissime artiste quali Dolores O’Riordan ed Elisa, riscuotendo un successo incredibile.

Nei prossimi giorni intanto proseguirà da parte dei fan la scoperta degli altri titoli, accompagnati sempre dalla particolare grafica pensata ad hoc dall’agenzia creativa Thestylepusher, la stessa che ha ideato la copertina del disco: un progetto 3D nato dalla collaborazione tra i negramaro e il 3d artist Amin Farah di Theblacklab. La cover raffigura quattro umanoidi, senza caratteristiche somatiche definite, che con le loro ombre riproducono una farfalla, simbolo dell’evoluzione e del movimento. 

CONTATTO non è infatti una semplice playlist di canzoni, ma un concept album sul cambiamento.

Ultime news

Giulia vince la ventesima edizione di ‘Amici’

La ballerina Giulia ha vinto la ventesima edizione di Amici, dopo una sfida del cuore, con il fidanzato-rivale Sangiovanni,...

Potrebbe interessarti