7.4 C
Comune di Monopoli
domenica 24 Gennaio 2021

La carne in tutte le lingue del mondo: a Roma nasce MIIT Beef Fusion

Da leggere

10 film in uscita nel 2021 da non perdere

Siamo onesti, il 2020 non è stato un anno facile per il cinema. Le sale chiuse per l'emergenza COVID...

Elisa Isoardi: “Salvini? L’ho amato tantissimo”

Elisa Isoardi,ospite domani in esclusiva a Verissimo, racconta la sua esperienza nel 2018 alla conduzione de ‘La prova del cuoco’ coincisa con...

C’è Posta per te: le anticipazioni della puntata del 23 gennaio

Prosegue l’appuntamento per eccellenza del sabato in Tv: sabato 23 gennaio in prima serata su Canale 5 terzo rendez...

Nel quartiere Ostiense della Capitale è nato MIIT Beef Fusion, il nuovo format che fonde i sapori di culture culinarie pensate per compiere un viaggio da oriente a occidente.

Un melting pot curato nei minimi dettagli, con un design cosmopolita particolarmente esclusivo arricchito dalle opere eseguite a mano libera dell’artista Benny Nodo, e un menù dall’ampia scelta, accomunato da una filosofia multiculturale unica nel suo genere.

La carne rivisitata in tutte le sue forme, con piatti provenienti da paesi del mondo che incontrandosi regalano stupore: dal sushi di carne ai gyoza ripieni di coda alla vaccinara, dalle tortillas di chili alla fondue bourgignonne, passando per i wonton di trippa romana e la tomahawk.

Il sushi di carne è una delle punte di diamante di MIIT: rolls, nigiri, temaki ripieni di Sashi beef, Black angus, vitella, cavallo e molte altre. Ogni realizzazione presta massima attenzione alla selezione delle materie prime per una qualità senza compromessi.

MIIT Beef Fusion è ideato da Andrea Laurenza, Alessio Di Cosimo e lo chef Giovani Nerini, i creatori del format vincente Polpetta, decisi a portare una ventata di ottimismo in un periodo particolarmente difficile con un concept tutto nuovo.

Ultime news

Che tempo che Fa: ospiti e anticipazioni (24 gennaio)

Domenica 24 gennaio su Rai3 a partire dalle 20.00, nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Enrico Brignano, Mago...

Potrebbe interessarti