Kilimangiaro si spinge fino alla Muraglia Cinese

Kilimangiaro - Camila Raznovich
Kilimangiaro – Camila Raznovich

Anche questa settimana Camila Raznovich racconta con ospiti e documentari il mondo attraverso la lente del “Kilimangiaro”, in onda domenica 1 novembre, alle 16.30 su Rai3.


Le anticipazioni della puntata

In questa puntata Fiona May racconterà il suo viaggio in Etiopia mentre Aldo Cazzullo farà un percorso tra i luoghi danteschi.

Tra gli altri ospiti il geologo Mario Tozzi, e Luca Vagniluca che con la moglie Sameena Hassan ha portato i figli intorno al mondo in modo avventuroso e originale. 

In studio Dario Fabbri di Limes approfondirà tre notizie internazionali nel consueto “Diario del Mondo”. La classifica di questa settimana, che il pubblico potrà votare da casa tramite Instagram, sarà dedicata ai “viaggi tra amiche”.

Tanti i documentari declinati nei vari sapori del programma: K Natura, K Avventura, K Paradisi, K Storie, e K Meraviglie.  Si andrà dal Sudafrica al Kirghizistan e da Tenerife ai mari delle Maldive. Per il secondo episodio de “I Viaggi in Salita”, Lorenzo e Beatrice saranno in Alaska. Si finirà con un documentario con bellissime immagini della Muraglia Cinese.

Total
13
Shares
Articolo precedente
Linea Verde

Linea Verde torna in Romagna: la puntata del 1 novembre

Articolo successivo

L'Allieva 3 su Rai1: gli episodi del 1 novembre

Articoli correlati
P