Site icon Lifestyle Blog

Giovanni Vernia e Petra Loreggian protagonisti con “I Peggio più Peggio di RDS”

Giovanni Vernia e Petra Loreggian protagonisti con “I Peggio più Peggio di RDS”

Il duo di conduttori RDS 100% Grandi Successi – formato da Petra Loreggian e Giovanni Vernia – già in diretta dalle 12:00 alle 14:00 con “I Peggio di RDS”, è sempre più affiatato ed è pronto a trasmettere ancora più thrilling, divertimento ed ironia con il nuovo programma “I Peggio più Peggio di RDS”.
 
Si parte alle 12:00 con “I Peggio di RDS” – tanto divertimento e tanti giochi – per arrivare all’ultima ora di conduzione con un’esplosione di risate, accompagnata dai format radiofonici più apprezzati dal pubblico – come la Canzone disturbata, il Mashuppone – ma anche da nuovi format ad alto contenuto di ironia come Stranger Songs, Se Non lo Sai Sallo, Il Pensatore, Accadde Domani.

RDS 100% Grandi Successi, la principale radio italiana di flusso con oltre 5,5 milioni di ascoltatori, conferma la sua esperienza e la sua capacità di rinnovamento, puntando su un nuovo progetto editoriale che promette agli ascoltatori un primo pomeriggio di risate ed energia!

Ma chi sono i Peggio più Peggio di RDS?

Giovanni Vernia, è un vero talento dell’intrattenimento. Sempre alla ricerca di originalità e modernità nel suo modo di fare comicità è uno dei pochi artisti italiani che si muove con agilità in ogni ambito dello spettacolo.

Petra Loreggian, speaker milanese con esperienza pluridecennale anche televisiva, ormai voce inconfondibile di RDS.

“I Peggio più Peggio di RDS rappresenta un bel modo per dare un tocco di allegria alla pausa pranzo. E un programma che punta esclusivamente al divertimento, però a noi piace chiamarlo “divertimento pensato”. Il punto di partenza è sempre l’attualità, da quella si creano parodie, canzoni, battute, gag con ospiti. Giovanni è un vulcano di idee e c’è un clima di creatività bellissimo. Con lui la risata è garantita ed è l’unico con cui avrei mai fatto una cosa del genere che, diciamocelo, per RDS è una vera rivoluzione!”.

ci dice Petra Loreggian 


“Petra è una grandissima professionista della radio – aggiunge Giovanni Vernia –  che però sono riuscito a traviare, nel senso buono del termine, verso la follia. Il risultato è un programma che è una vera festa quotidiana. Tra l’altro una festa perfetta per questi tempi che viviamo, perché non c’è il vicino di casa che ti spia e poi ti denuncia”.

La programmazione di RDS verrà quindi (s)travolta, dal lunedì al sabato dalle 14 alle 15, da una nuova verve e da alcuni dei già celebri format del duo, da tanti nuovi giochi che permetteranno agli ascoltatori anche di vincere premi e gadget RDS 100% Grandi Successi.
 
“Attraverso questa novità in palinsesto, con “I Peggio più Peggio di RDS” – conclude Alessandro Montefusco, Station Manager di RDS – abbiamo raggiunto l’obiettivo di “riattivare” i nostri ascoltatori anche dopo la pausa pranzo, riportando allegria ma soprattutto tanta energia per affrontare la seconda metà della giornata.”

Exit mobile version