8.1 C
Comune di Monopoli
venerdì 15 Gennaio 2021

Frontiere: la puntata del 17 ottobre su Rai3

Da leggere

Samsung svela la Serie Galaxy S21

La nuova serie top di gamma Samsung Galaxy S21 arriva in tre differenti modelli per rispondere alle esigenze di ogni stile di...

Fiorella Mannoia: “E’ un grande onore riaprire lo spettacolo nel 2021”

“E’ un grande onore riaprire lo spettacolo nel 2021, di essere io quella che riporta sul palco la musica,...

Emma e Alessandra Amoroso: “Abbiamo imparato l’amore per noi stesse”

“Pezzo di cuore” è il titolo di uno dei duetti più attesi degli ultimi 10 anni, tra due delle...

Sabato 17 ottobre, nella nuova collocazione alle 16,35 su Rai3, quarta puntata di “Frontiere” il magazine settimanale di approfondimento portato al successo da Franco Di Mare.

Anticipazioni della puntata di Frontiere

Il tema della quarta puntata è “Navalny doveva morire”, cronaca e analisi dell’attentato all’attivista politico e blogger russo Aleksey Navalny, famoso oppositore di Putin.

Dal racconto del tentativo di avvelenamento al ruolo fondamentale avuto dalla Cancelliera tedesca Angela Merkel sulle sanzioni adottate dall’Unione Europea nei confronti della Russia.

Un caso di cronaca internazionale che somiglia a una lunga galleria di intrighi e attentati anche recentissimi, una storia che sembra la sceneggiatura di un film di spionaggio, un racconto affascinante e coinvolgente del “complicato mondo delle spie”, tra realtà e finzione.

Partecipano all’indagine giornalisti ed esperti come il Ministro degli Affari Esteri Luigi Di Maio, Ezio Mauro, Carlo Lucarelli, Alfredo Mantici, Paolo Magri, Tonia Mastrobuoni, Enrico Magrelli e tanti altri.

Ultime news

Mazda3 2021 con il nuovo motore Skyactiv-X

Dal lancio avvenuto a inizio 2019, la nuova generazione della Mazda3 si è affermata come auto di successo nel segmento C...

Potrebbe interessarti