8.1 C
Comune di Monopoli
venerdì 15 Gennaio 2021

Domenica In, la puntata del 18 ottobre

Da leggere

Samsung svela la Serie Galaxy S21

La nuova serie top di gamma Samsung Galaxy S21 arriva in tre differenti modelli per rispondere alle esigenze di ogni stile di...

Fiorella Mannoia: “E’ un grande onore riaprire lo spettacolo nel 2021”

“E’ un grande onore riaprire lo spettacolo nel 2021, di essere io quella che riporta sul palco la musica,...

Emma e Alessandra Amoroso: “Abbiamo imparato l’amore per noi stesse”

“Pezzo di cuore” è il titolo di uno dei duetti più attesi degli ultimi 10 anni, tra due delle...

La  sesta puntata di ‘Domenica In’, in onda domenica 18 ottobre, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma e condotta da Mara Venier, avrà come protagonisti tanti ospiti in studio e in collegamento.
Antonella Clerici, protagonista su Rai1 con il nuovo programma di successo ‘E’ sempre mezzogiorno’ si collegherà dalla sua casa in Piemonte per raccontarsi tra vita privata e nuovi progetti televisivi. Per la musica, interverranno in studio Yari Carrisi e la sua compagna italo-finlandese Thea Crudi con la quale condivide un nuovo progetto artistico tra musica d’autore e spiritualità. Romina Power, farà una sorpresa a Mara Venier alla vigilia del suo 70° compleanno.
In occasione dello spazio dedicato all’informazione medico-scientifica, interverrà la virologa Ilaria Capua che, in collegamento dalla Florida, parlerà della attuale situazione legata all’aumento dei contagi da Covid19 in Italia oltre a presentare il suo nuovo libro dedicato ai bambini ‘Ti conosco mascherina’.
Il talk dedicato alla quinta puntata di ‘Ballando con le stelle’, vedrà in studio gli opinionisti: Guillermo Mariotto, Serena Bortone, Luca Bianchini e Amaurys Perez; mentre in collegamento ci saranno Alessandra Mussolini e Costantino Della Gherardesca coi rispettivi ballerini. 
La regia è di Flavia Unfer.

Ultime news

Mazda3 2021 con il nuovo motore Skyactiv-X

Dal lancio avvenuto a inizio 2019, la nuova generazione della Mazda3 si è affermata come auto di successo nel segmento C...

Potrebbe interessarti