10.7 C
Comune di Monopoli
martedì 19 Gennaio 2021

Al via “Cotto e Mangiato – il menù” con Tessa Gelisio

Da leggere

Negramaro: dal 22 gennaio il nuovo singolo “La cura del tempo”

I Negramaro tornano in radio con un nuovo singolo “La cura del tempo” (Sugar Music). Si tratta del secondo brano estratto...

10 film per riprenderti dal Blue Monday, il giorno più triste dell’anno

Da Il lato positivo a cantando sotto la pioggia, fino al cinema di Bud Spencer e Terence Hill. 10...

Lifestyle Awards Auto 2021: i vincitori

Peugeot fa incetta di premi ai Lifestyle Awards Auto 2021. Circa 1800 votanti hanno preso parte al contest per...

Lunedì 2 novembre, su Italia 1 alle ore 12.05, al via il nuovo ciclo di puntate di Cotto e Mangiato – il menù” con Tessa Gelisio.

Ogni giorno, da lunedì a venerdì, una nuova sfida tra aspiranti cuochi, nuove rubriche e ricette inedite.

Torna la gara dedicata ai giovani Chef: ventuno talentuosi ragazzi, provenienti dalle scuole alberghiere Istituto di San Pellegrino TermeIstituto Giuseppe Cipriani di Adria e Istituto Roberto Virtuoso di Salerno, si sfideranno a colpi di ricette sui social ufficiali del programma per aggiudicarsi una borsa di studio da investire nella formazione professionale. A decretare il vincitore, una giuria composta dagli chef Renato Bosco, Chiara Pavan, Stefano Ciotti e Theo Penati.

Tra le novità, nuove puntate dedicate alla pizza: il pizzaiolo Renato Bosco proporrà delle versioni gourmet, lo chef Andrea Mainardi quelle più casalinghe mentre lo chef Franco Aliberti si cimenterà con la preparazione di ‘pizze finte’.

E ancora, spazio ai Brunch e ai menù delle feste con Theo Penati. Confermati anche, per i più romantici, i menù Tête-à-tête proposti da Andrea Mainardi. Come sempre non mancheranno momenti di ilarità con l’irriverente Gianluca De Angelis.

Ultime news

La Mazda CX-5 2021: tutte le caratteristiche

Mazda Motor Italia annuncia la versione 2021 della CX-5, SUV elegante, spazioso e dinamico della Casa di Hiroshima. L’ultima evoluzione della CX-5 si distingue dal...

Potrebbe interessarti