Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Fashion

Come ottenere delle ciglia perfette con Nanolash

no 1 - Come ottenere delle ciglia perfette con Nanolash

La bellezza di una donna passa anche dalle ciglia. Ebbene sì, non soltanto capelli e trucco, le donne puntano ad avere anche delle ciglia perfette per cambiare e sedurre. Capaci di stupire per la lunghezza, colore e densità. 

Da oggi è possibile grazie a Nanolash siero per ciglia, un prodotto oftalmologicamente e clinicamente testato, che permetterà di avere ciglia rinforzate e allungate. Il tutto basato su ingredienti di qualità per ottenere risultati nel giro di un mese. 

no 2 - Come ottenere delle ciglia perfette con Nanolash

Come funziona

L’applicazione di Nanolash è molto facile e rapida attraverso lo spazzolino in dotazione.

E’importante avere gli occhi puliti e senza trucco. Subito dopo dovrete applicare il prodotto iniziando dalla base delle ciglia: un’operazione comune che ogni donna compirebbe con matita o eyeliner.

Con questo semplice passaggio, il siero arriva alle radici delle ciglia, che in questo modo saranno nutriti. 

Questo metodo, scientificamente testato, non provoca nessuna reazione allergica o irritazione.

L’efficacia del prodotto è stata confermata da numerosi studi e test clinici effettuati in tutto il mondo. Diverse anche le recensioni positive pubblicate nelle riviste femminili e nella letteratura professionale. Il tutto grazie alla formula sicura e adatta alle ciglia, ingredienti unici e di qualità. Nanolash, infatti, contiene Aqua, Ethyl Tafluprostamide, Euphrasia Officinalis Extract, Propylene Glycol, Sodium Chloride, Alcohol, Sodium Hydroxymethylglycinate, Citric Acid, Triethanolamine.

egidio
Scritto da

WhatsApp Image 2020 10 21 at 18.40.07 - Come ottenere delle ciglia perfette con Nanolash

Potrebbe interessarti...