10.7 C
Comune di Monopoli
martedì 19 Gennaio 2021

Carolina Rey: “Tale e Quale Show? Per fortuna mio figlio ha un papà e cinque nonni che mi aiutano”

Da leggere

Negramaro: dal 22 gennaio il nuovo singolo “La cura del tempo”

I Negramaro tornano in radio con un nuovo singolo “La cura del tempo” (Sugar Music). Si tratta del secondo brano estratto...

10 film per riprenderti dal Blue Monday, il giorno più triste dell’anno

Da Il lato positivo a cantando sotto la pioggia, fino al cinema di Bud Spencer e Terence Hill. 10...

Lifestyle Awards Auto 2021: i vincitori

Peugeot fa incetta di premi ai Lifestyle Awards Auto 2021. Circa 1800 votanti hanno preso parte al contest per...
Bruno Bellini
Bruno Bellini
Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari) Dal 2015 partecipa al Festival di Sanremo come giornalista accreditato e componente della Giuria Stampa.

È lei la vera rivelazione di Tale e Quale Show, Carolina Rey. La poliedrica artista, che nella prossima dello show di Rai1 condotto da Carlo Conti vestirà i panni di Malika Ayane, si confessa a Lifestyleblog.it.

Carolina, come sta andando la tua avventura a Tale e quale show?

È meravigliosa, proprio come immaginavo che sarebbe stata… Mi diverto, faccio quello che amo e ho trovato una squadra di persone fantastiche. Mi sembra veramente di vivere un sogno. 

Dei personaggi finora proposti al pubblico, quale è stato più complicato realizzare?

Direi che ogni personaggio ha avuto qualcosa di complesso da affrontare… Arisa mi ha messo in difficoltà per la sua grande vocalità e precisione.. Mentre Britney mi ha mandata in crisi perché ballare e cantare contemporaneamente, mantenendo l’intonazione e senza andare in affanno, è difficilissimo.

Venerdì ti vedremo alle prese con l’imitazione di Malika Ayane. Ti spaventa?

Un’altra grande voce con dei tratti molto caratteristici e riconoscibili, per cui è facile sbagliare… mi spaventa moltissimo! 

Degli altri concorrenti, quali temi di più?

In realtà nessuno ma perché non sto pensando in alcun modo alla competizione, son talmente felice di vivere questa esperienza che non ho l’occhio sulla classifica, anzi al contrario mi piace fare squadra e ammirare i miei compagni e il lavoro che fanno.

In questo periodo professionale particolarmente pieno, come riesci a conciliare il tutto con la sfera privata?

La mia famiglia mi sta aiutando tanto con Filippo… Roberto (il suo compagno, ndr) fa le mie veci ma a supporto abbiamo una grande squadra: mia mamma, suo marito Claudio che è anche lui un fantastico nonno, mio papà e i miei suoceri. Filippo ha ben cinque nonni e loro fanno a gara per viziarlo… Per cui quando son fuori per le prove sto veramente tranquilla…

Progetti futuri?

Finalmente ho in cantiere un programma mio… Si chiama Love game, è un progetto a cui tengo molto e non vedo l’ora che si concretizzi.

Ultime news

La Mazda CX-5 2021: tutte le caratteristiche

Mazda Motor Italia annuncia la versione 2021 della CX-5, SUV elegante, spazioso e dinamico della Casa di Hiroshima. L’ultima evoluzione della CX-5 si distingue dal...

Potrebbe interessarti