17.1 C
Comune di Monopoli
giovedì 13 Maggio 2021

Cadillac, il nuovo singolo di Yosef

Da leggere

Il cantautore italo-tunisino YOSEF ha pubblicato il suo nuovo singolo pop “Cadillac”, autoprodotto e distribuito da Artist First (edizioni Warner Chappell Music Italiana).

Dall’autoradio di una vera Cadillac rosso fiammante – di quelle che proprio non passano inosservate e portano scompiglio e stupore per strada – la canzone di YOSEF è rimbalzata subito a tutto volume per le vie del centro di Milano, nuovamente (quasi) affollate dalla movida del sabato sera. 

In attesa del videoclip in prossima uscita, YOSEF rivela le immagini che hanno ispirato la canzone e determinato il mooduna notte di pioggia su Milano, i fari accesi delle macchine, solo un’automobile d’epoca ferma in un parcheggio, un bacio che ferma il tempo. “Cadillac” scatta fotografie con parole irrorate di gin e speziate di paprika, per raccontare la voglia di stringere ancora qualcuno tra le braccia senza preoccuparsi della più grande paura dell’uomo: il tempo che scorre via.

Ultime news

Tapiro d’oro a Checco Zalone

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Valerio Staffelli incontra a Bari Checco Zalone (all'anagrafe Luca Medici), a cui consegna il Tapiro d'oro per...

Potrebbe interessarti