8.2 C
Comune di Monopoli
giovedì 21 Gennaio 2021

Bla Bla, il singolo di Anna feat. Gué Pequeno

Da leggere

Samuel: “Negli ultimi due anni ho avuto un periodo deflagrante”

Samuel torna sulla scena musicale con "Brigatabianca" il nuovo album da solista a distanza di quattro anni da “Il...

Elodie e i Pinguini Tattici Nucleari firmano le frasi dei Baci Perugina per San Valentino 2021

Elodie e i Pinguini Tattici Nucleari firmano le frasi dei Baci Perugina per San Valentino 2021. La scelta è...

Negramaro: dal 22 gennaio il nuovo singolo “La cura del tempo”

I Negramaro tornano in radio con un nuovo singolo “La cura del tempo” (Sugar Music). Si tratta del secondo brano estratto...

È disponibile in tutti gli store digitali “BLA BLA”, il singolo inedito di ANNA featuring  GUÉ PEQUENO e prodotto da Merk & Kremont, Eugenio Maimone e Leonardo Grillotti.

Il singolo di Anna feat. Gué Pequeno

La collaborazione con GUÉ PEQUENO arriva dopo quella con THE NIGHT SKINNY, produttore del freestyle che ANNA ha firmato per la serie RED BULL 64 BARS e che ha aperto la nuova stagione di uscite di ANNA, brani che vedranno la luce questo autunno.

In pochi mesi ANNA è passata dall’essere una sconosciuta appassionata di Rap di La Spezia alla 16enne più conosciuta di Italia grazie a “BANDO” brano che dal debutto lo scorso 31 gennaio ha totalizzato oltre 55,8 milioni di stream su tutte le piattaforme digitali a cui si aggiungo le oltre 33 milioni di views su YouTube.

Chi è Anna

Classe 2003 con già oltre 485 mila follower su Instagram, ANNA è una vera appassionata di rap, cresciuta tra i vinili del padre Dj e una passione coltivata fin da piccola per l’urban americano. In questi mesi oltre alle collaborazioni su “BANDO”, Anna ha partecipato al remix di “Hasta la vista” di GHALI, al brano della DARK POLO GANG “Biberon” e al remix di “TWERK” con Mambolosco e Boro Boro.

Ultime news

Marco Camisani Calzolari: da oltre 25 anni diffonde il verbo del digitale

Divulgatore, docente, scrittore e consulente, MARCO CAMISANI CALZOLARI lavora nel mondo digitale da 25 anni. Insegna Comunicazione Digitale all’Università ed è...

Potrebbe interessarti