14.9 C
Comune di Monopoli
giovedì 13 Maggio 2021

Nuovo forfait a Ballando con le stelle: out anche Lucrezia Lando

Da leggere

Bruno Bellini
Bruno Bellini
Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari) Dal 2015 partecipa al Festival di Sanremo come giornalista accreditato e componente della Giuria Stampa.

Un altro forfait in casa Ballando con le Stelle. Il dance show di Milly Carlucci, ribattezzato dalla conduttrice “Medical Drama” farà a meno, questa volta di Lucrezia Lando.

La ballerina, in gara con Gilles Rocca, è stata fermata da un’intossicazione alimentare così come il suo compagno, Marco De Angelis.

Quest’ultimo sarà rimpiazzato da Samuel Peron, che a sua volta ha saltato l’avvio della trasmissione in seguito al Coronavirus. Decisione necessaria poichè De Angelis e Vittoria Schisano sono agli spareggi.

Per Lucrezia Lando, invece, malore avvertito al termine della puntata. Nel frattempo Rocca si è allenato da solo negli ultimi giorni, mentre oggi è stato coadiuvato da Ornella Boccafoschi.

Lucrezia Lando ha aggiornato i suoi followers con un post, comunicando la sua assenza nella puntata di sabato.

“Stanchezza, rabbia e tante lacrime mi stanno accompagnando in questi giorni difficili, sia fisicamente che mentalmente… avrei voluto che fosse un percorso lineare senza cadute e invece sono inciampata e pensare di non poterci essere sabato mi rende davvero triste…comunque il mio cuore sarà lì in pista con Gilles.  Grazie per l’affetto che mi state dimostrando, ne ho davvero bisogno e un grazie speciale a Milly Carlucci, Gilles Rocca e lo staff di Ballando con le stelle per tutto quello che avete fatto e state facendo per me. Vi voglio bene”.

Ovviamente l’auspicio resta quello del miglioramento delle condizioni di salute e di rivederla presto in pista. Non ci resta che attendere

Ultime news

Un passo dal cielo 6: gli episodi del 13 maggio

Nuovo appuntamento su Rai1, giovedì 13 maggio alle 21.25, con “Un passo dal cielo 6 – I guardiani” con...

Potrebbe interessarti