Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Radio e Tv

Ballando con le stelle: la terza puntata (3 ottobre)

“Ballando con le stelle” giunge alla terza puntata: sabato 3 ottobre alle 20.35 su Rai1.

Milly Carlucci e Paolo Belli sproneranno i Vip in gara, affiancati dai loro Maestri, perché diano il massimo per conquistare il pubblico a casa.

In studio la Giuria capitanata da Carolyn Smith. Al suo fianco Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli.

Per dare voce al popolo da casa quest’anno si aggiungono, a bordo pista, i commenti dell’antigiuria, composta da: Rossella Erra, Antonio Razzi e Gianni Ippoliti.

Immancabili le presenze fisse di Roberta Bruzzone, la nota criminologa, pronta a svelare curiosità sui concorrenti in gara e Alberto Matano, conduttore di “La Vita in Diretta”, al quale è affidato l’importante compito di assegnare il tesoretto conquistato dal “Ballerino per una notte”.

Chi è il ballerino per una notte della puntata

Nello spazio riservato al “Ballerino per una notte”, inoltre, scenderà in pista Marcella Bella. Nel corso della sua carriera ha scaldato i cuori con brani indimenticabili come: “Montagne verdi”, “Nessuno mai”, “Senza un briciolo di testa”.

Le coppie in pista a Ballando con le stelle

Queste le coppie protagoniste sabato sera dall’Auditorium Rai del Foro Italico: Lina Sastri – Simone Di Pasquale, Rosalinda Celentano – Tinna Hoffman, Vittoria Schisano – Marco De Angelis, Elisa Isoardi  – Raimondo Todaro, Alessandra Mussolini – Maykel Fonts, Tullio Solenghi – Maria Ermachkova, Ninetto Davoli – Ornella Boccafoschi, Paolo Conticini – Veera Kinnunen, Daniele Scardina – Anastasia Kuzmina, Antonio Catalani – Tove Villfor, Costantino della Gherardesca – Sara di Vaira e Gilles Rocca – Lucrezia Lando.

Dopo una piccola disavventura “medica” che lo ha visto protagonista la scorsa settimana, torna in pista al fianco di Elisa Isoardi, Raimondo Todaro.

La coppia Barbara Bouchet – Stefano Oradei è stata eliminata nella puntata precedente, ma la loro “corsa” non è finita; tra qualche settimana avranno la possibilità di rientrare in gara a condizione, però, di continuare ad allenarsi con grande impegno e costanza.

Lifestyleblog.it
Scritto da

Potrebbe interessarti...

Radio e Tv

“Vorrei salutare tutte le persone che erano ricoverate con me e di cui non conosco il nome. Spero siano tornate a casa e stiano...

Radio e Tv

Marco Carta a Verissimo confessa il forte desiderio di ritornare sul palco di Sanremo che l’ha visto trionfare nel 2009: “Vorrei tanto tornare a Sanremo. Sono andato solo...

Radio e Tv

Sabato 5 dicembre, alle ore 16.00, su Canale 5, Silvia Toffanin conduce una nuova puntata di Verissimo. Con la sua simpatia e sensibilità Gerry Scotti entra nelle case degli italiani tutte le...

Radio e Tv

Da lunedì 7 dicembre, tutti i lunedì alle 23.15, Rai4 (canale 21 del digitale terrestre) e Palomar Entertainment proporranno un nuovo modo di fare...