Site icon Lifestyle Blog

Ballando con le stelle 2020: chi sono i favoriti

Ballando con le stelle 2020: chi sono i favoriti

Barbara Bouchet e Stefano Oradei sono stati i primi due eliminati nella seconda puntata della quindicesima edizione di Ballando con le stelle 2020.

Il secondo appuntamento del talent show, presentato da Milly Carlucci, ha ribadito quali sono le coppie più forti dell’edizione. In testa ci sono Paolo Conticini e Veera Kinnunen che hanno dimostrato ancora una volta il loro livello, tanto da lasciare inviarato il tabellone dei favoriti alla vittoria finale stilato dai betting analyst di Stanleybet.it.

Il tango della seconda puntata conferma l’attore e conduttore televisivo italiano al comando con una quota di 3,00. In discesa, riferisce Agipronews, anche Elisa Isoardi, che passa da 3,75 a 3,50, complice la buona prova, nonostante l’assenza del suo compagno di ballo Raimondo Todaro. Tra i crolli anche Vittoria Schisano ora ferma a 6,00, che si piazza al terzo posto di questa speciale classifica, e Alessandra Mussolini che adesso paga solo 20 volte la posta. Gli outsider invece portano i nomi di Tullio Solenghi e Rosalinda Celentano a 8,00 e Gilles Rocca a 15,00. Sempre difficili per i trader di Stanleybet.it i successi di Lina Sastri e Daniele Scardina a 20,00, Costantino Della Gherardesca 35,00, Antonio Maria Catalani e Ninetto Davoli 50,00. FT/Agipro 

Exit mobile version