Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Hi-Tech

Smartwatch Oppo con cassa rotonda e display curvo 3D

Oppo Smartwatch

Oppo si è costruito una fama negli ultimi anni come produttore di smartphone innovativo. Gli smartphone Oppo sono ora molto richiesti anche in Italia. 

Nel frattempo, l’azienda sta espandendo il suo ecosistema di dispositivi intelligenti con nuovi tipi di prodotti, come i dispositivi indossabili e gli occhiali AR . 

Il primo smartwatch Oppo , chiamato Oppo Watch , è stato annunciato a marzo di quest’anno. 

L’orologio intelligente è stato dotato di un design rettangolare, che ha fatto rapidamente il confronto con un Apple Watch .

Produttori come Samsung e Huawei di solito optano per una cassa dell’orologio rotonda. È possibile che saremo anche in grado di accogliere un simile tipo di smartwatch Oppo nel (prossimo) futuro, secondo le informazioni appena scoperte da LetsGoDigital.

Cassa rotonda per orologio smartwatch Oppo

Smartwatch Oppo con schermo rotondo e corona digitale

Nel settembre 2019, Guangdong Oppo Mobile Telecommunications ha depositato un brevetto di design presso il CNIPA (China National Intellectual Property Administration). La documentazione è stata pubblicata oggi, 15 settembre 2020 e mostra 3 diversi tipi di smartwatch.

Il primo design mostra molte somiglianze con il già introdotto Oppo Watch. Questo smartwatch ha un display splendidamente arrotondato e un alloggiamento rettangolare. Numerosi sensori sono integrati nella parte posteriore e le fiancate sono dotate dei necessari pulsanti di controllo.

Il secondo modello mostra molte somiglianze con il primo design. Questa volta, tuttavia, è stato scelto un orologio da polso dal design squadrato. Di conseguenza, la superficie dello schermo è leggermente più piccola rispetto al primo modello. Altrettanto sorprendente è che questo smartwatch Oppo è dotato di un display piatto, invece di un display con bordi curvi. Questo potrebbe essere un modello più economico. I sensori sul retro sembrano essere identici al primo modello.

Il terzo modello (mostrato nelle immagini sopra) è il più controverso, tanto più perché questo design differisce fortemente dall’attuale Oppo Watch. È un orologio di forma rotonda con uno schermo arrotondato su tutti i lati, questo è anche chiamato display curvo 3D. Questo rende l’orologio davvero unico e futuristico. Questo design piacerà probabilmente a molte donne, sebbene sia senza dubbio possibile anche realizzare una versione da uomo interessante, utilizzando diversi tipi di cinturini per orologi.

Visualizza la documentazione delle varianti del modello Oppo Watch qui.

Lifestyleblog.it
Scritto da

Potrebbe interessarti...

Hi-Tech

La prossima settimana si svolge l’evento annuale Oppo INNO Day 2020 .  Durante l’evento digitale, che può essere seguito tramite un live streaming, Oppo fornirà una panoramica delle ultime...

Hi-Tech

Amazfit annuncia le date di disponibilità in Italia dell’ultima edizione dei suoi due smartwatch per la linea Fashion. Amazfit GTR 2, device dal design...

Hi-Tech

Oppo sembra lavorare sulla prossima generazione di smartphone. Il produttore cinese ha catturato un nuovo modello in due colori particolarmente eleganti. Probabilmente è un nuovo smartphone...

Hi-Tech

Il mese di Settembre è alle porte e, come da consuetudine, gli appassionati di tecnologia di tutto il mondo si preparano ad accogliere i...