Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Hi-Tech

Nuovi auricolari wireless Sennheiser CX 400BT

Arrivano i nuovi auricolari CX 400BT True Wireless di Sennheiser.

Il brand riscrive le regole dell’audio wireless, integrando tecnologia superiore, personalizzazione e accessibilità in un nuovo paio di auricolari true wireless dal design elegante. 

Con comandi intuitivi, la vestibilità confortevole, e la durata della batteria di 7 ore – estendibile fino a 20 ore utilizzando la custodia di ricarica in dotazione.

Grazie all‘app Sennheiser Smart Control è, infatti, possibile personalizzare l’esperienza audio in base alle proprie preferenze personali tramite l’equalizzatore integrato.

controlli touch, rendono gli auricolari facili e intuitivi da utilizzare, mentre il supporto SBC, AAC, aptX e Bluetooth 5.1 garantisce un audio impeccabile in connessione con tutti i dispositivi mobili.

Per un ascolto di lunga durata e per stili di vita frenetici e dinamici.I controlli touch sugli auricolari si adattano ad ogni esigenza di ascolto, offrendo il pieno controllo della riproduzione musicale, del volume, delle chiamate, così come l’accesso rapido e intuitivo agli assistenti vocali come Siri e Google Assistant.

Gli auricolari sono inoltre dotati della funzione di cancellazione del rumore ambientale passivo, garantendo prestazioni sorprendenti grazie ai driver dinamici da 7 mm di Sennheiser, con un sistema acustico su misura che assicura un suono stereo hi-fidelity con bassi profondi, medi naturali e alti chiari e dettagliati.

Disponibile in bianco e nero, prezzo € 199.

(Dal 15 settembre presso tutti i rivenditori autorizzati)

Lifestyleblog.it
Scritto da

Potrebbe interessarti...

Hi-Tech

C’è un nuovo modo per ascoltare la musica grazie a Bose. L’azienda leader nel settore audio ha deciso di offrire, grazie alla propria passione,...