22 Settembre 2020

Lo Straordinario mondo di Zoey arriva su Raiplay

1 minuto di lettura
Lo Straordinario mondo di Zoey arriva su Raiplay

“Tutti hanno una canzone nel loro cuore e Zoey le può sentire tutte.”

I successivi tre episodi di “Lo Straordinario mondo di Zoey” ( Zoey’s  Extraordinary Playlist) saranno disponibili su RaiPlay dal 23 settembre, in prima visione esclusiva.

La serie americana di NBC dove ogni parola diventa musica ed ogni dialogo è una canzone per comunicare sentimenti, paure ed emozioni, è creata da Austin Winsberg e prodotta da Lionsgate con Universal Music.

La serie racconta la divertente ma anche commovente e romantica storia di Zoey Clarke, una programmatrice informatica di venti anni che vive a San Francisco e che ha un padre affetto da una rara malattia neurovegetativa. 

In seguito ad un incidente durante una risonanza magnetica, la ragazza scopre di poter ascoltare i pensieri più intimi delle persone che la circondano e che comunicano con lei attraverso canzoni pop. Grazie a questa improvvisa capacità, Zoey riesce a comprendere meglio le persone che si affacciano nella sua vita e ad aiutare quelle intorno a lei.

“Lo straordinario mondo di Zoey”,  disponibile in italiano e in inglese con sottotitoli e che sarà possibile scaricare e guardare anche off-line, è programmato in quattro rilasci settimanali, sempre di mercoledì. 

La serie americana ha ottenuto il 73% di gradimento da parte della critica anche grazie alla splendida interpretazione di Jane Levy che nel programma interpreta proprio Zoey Clarke. Insieme a lei fanno parte del cast Skylar Astin, Alex Newell, John Clarence Steward, Peter Gallagher, Mary Steenburgen e Lauren Graham. Perfetto per i fan di Glee e Crazy Ex Girlfriend, il musical dramedy in USA ha dimostrato di saper intercettare il pubblico dei millennials,   soprattutto sulle piattaforme digitali, ed è stato rinnovato sempre dal network NBC per una seconda stagione, presto sui teleschermi americani.

Dopo i primi episodi andati in onda mercoledì 16 si prosegue il 23 settembre con tre nuovi  appuntamenti.

Di seguito titoli e sinossi dei successivi tre episodi dal 23  settembre

“LO STRAORDINARIO VICINO DI ZOEY” La ragazza è costretta a confrontarsi con il suo destino e con il motivo per cui le sono stati dati determinati  poteri. Cerca intanto di aiutare Mo, il suo vicino, a sentirsi a proprio agio nell’esprimere le sue vere attitudini. David crea un momento memorabile per Mitch, il padre di Zoey.

 “LO STRAORDINARIO FALLIMENTO DI ZOEY”  Dopo aver ascoltato il suo primo duetto, Zoey si lascia coinvolgere un po’ troppo dal matrimonio di suo fratello.  Leif riceve un feedback negativo al lavoro invece  a Maggie viene offerta una allettante opportunità professionale.

“LA STRORDINARIA SERATA DI ZOEY”  Le cose si complicano per la giovane protagonista presente alla festa di fidanzamento di Simon. Mentre Maggie trascorre una serata fuori da sola, che non va come previsto.

Risultati e classifiche dei campionati di calcio

competition logo
Bundesliga 2023-2024
competition logo
La Liga 2023-2024
competition logo
Ligue 1 2023-2024
competition logo
Premier League 2023-2024
competition logo
Serie A 2023-2024
competition logo
Serie B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone A 2023-2024
competition logo
Serie C Girone B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone C 2023-2024

Da non perdere!

P