3.6 C
Comune di Monopoli
venerdì 15 Gennaio 2021

La nuova MINI Countryman

Da leggere

Samsung svela la Serie Galaxy S21

La nuova serie top di gamma Samsung Galaxy S21 arriva in tre differenti modelli per rispondere alle esigenze di ogni stile di...

Fiorella Mannoia: “E’ un grande onore riaprire lo spettacolo nel 2021”

“E’ un grande onore riaprire lo spettacolo nel 2021, di essere io quella che riporta sul palco la musica,...

Emma e Alessandra Amoroso: “Abbiamo imparato l’amore per noi stesse”

“Pezzo di cuore” è il titolo di uno dei duetti più attesi degli ultimi 10 anni, tra due delle...

Il modello più grande e versatile della famiglia di modelli MINI regala nuovi stimoli al piacere di guida e fascino individuale nello stile distintivo del marchio premium britannico.

Design preciso e raffinato, nuovi contenuti che si aggiungono agli equipaggiamenti e tecnologia innovativa sottolineano l’eccezionale status della Nuova MINI Countryman nel segmento delle compatte premium.

Il suo carattere robusto, un interno spazioso e versatile con cinque sedili e il sistema di trazione integrale ALL4 opzionale conferiscono alla Nuova MINI Countryman un inconfondibile talento a tutto tondo che regala il tipico entusiasmo alla guida di MINI non solo nel traffico quotidiano ma anche nei viaggi a lunga distanza e su terreni non asfaltati. Il carattere futuristico della Nuova MINI Countryman si riflette in una variante di modello con azionamento ibrido plug-in e nei nuovi servizi digitali MINI Connected. Inoltre, il desiderio di personalizzazione è soddisfatto in modo più radicale che mai con la gamma di accessori opzionali aggiuntivi e accessori MINI originali.

Con la Nuova MINI Countryman, il marchio britannico ricco di tradizione continua a perseguire la conquista di nuovi target di clienti. Anche nella sua prima generazione, la MINI Countryman è stata una pioniera. Come primo modello con una lunghezza esterna di oltre quattro metri, quattro porte, un grande portellone posteriore, cinque posti e trazione integrale, ha gettato le basi per l’avanzata di successo del marchio nel segmento delle compatte premium. La MINI Countryman ora rappresenta quasi il 30 percento delle nuove registrazioni del marchio in tutto il mondo e ben il 46 percento in Italia.

Il lancio dell’attuale generazione di modelli vede ancora una volta una significativa ottimizzazione in termini di spazio, versatilità, funzionalità e comfort di marcia. Inoltre, la MINI Countryman è diventata una forza pionieristica per la mobilità locale a basse emissioni nello stile distintivo del marchio. Il modello ibrido plug-in MINI Cooper SE Countryman ALL4 (consumo di carburante combinato: 2,0 – 1,7 l / 100 km; consumo di energia combinato: 14,0 – 13,1 kWh / 100 km; emissioni di CO2 combinate: 45 – 40 g / km) unisce un’efficienza rivoluzionaria attraverso la motorizzazione ibrida con trazione integrale specifica al piacere di guida esclusivamente elettrico.

Oltre al modello ibrido plug-in, la Nuova MINI Countryman è disponibile con tre motori a benzina e tre motori diesel dotati della più recente tecnologia MINI TwinPower Turbo. I motori hanno visto un ulteriore sviluppo e coprono uno spettro di potenza che va da 75 kW / 102 CV a 140 kW / 190 CV (consumo di carburante combinato: 6,3 – 4,1 l / 100 km; emissioni di CO2 combinate: 144 – 107 g / km). Inoltre, i motori disponibili soddisfano già lo standard di emissioni Euro 6d, che non sarà vincolante fino al 2021. Quattro di questi possono essere combinati con il sistema di trazione integrale ALL4 su richiesta.

La Nuova MINI Countryman: una panoramica dei punti di forza. 

Caratteristico design frontale con griglia del radiatore di nuova concezione.
• Fari a LED e fendinebbia a LED ora di serie.

• Luci posteriori a LED con design Union Jack.

• Nuove finiture, nuova opzione Piano Black Exterior.

• Nuovi cerchi in lega leggera.

• Motori di ultima generazione, tutti conformi alla norma sulle emissioni Euro 6d.

• Trasmissione Steptronic a 8 rapporti standard per tutti i modelli a trazione integrale ALL4.

• Nuovo display digitale con schermo a colori da 5 pollici , optional.

• Strumento centrale di nuova concezione in versione Piano Black High Gloss disponibile di serie.

• Teleservice e Emergency Call di serie.

• Volante sportivo in pelle di serie in tutte le varianti di modello.

• Nuova gamma di finiture in pelle e superfici interne.

• Nuova versione della MINI Yours Interior Style.

• MINI Connected con nuove funzioni.

• Ampia gamma di accessori MINI originali.

Ultime news

La ricetta per la ripresa, parla Montefusco: “Comunicare è la parola d’ordine”

In un’intervista fiume ad Affaritaliani, Claudio Montefusco (vicepresidente del Gruppo Ballandi e fondatore di Live.com, la  società leader nella...

Potrebbe interessarti