15.6 C
Comune di Monopoli
venerdì 7 Maggio 2021

La nuova edizione di Mi Manda Raitre

Da leggere

Torna “Mi manda RaiTre” e inizia la nuova stagione con grandi novità per i telespettatori.

I conduttori di Mi Manda Raitre

Per la prima volta, il programma che da 30 anni difende i diritti dei cittadini, raddoppia.

La conduzione che sarà affidata a Lidia Galeazzo, giornalista appassionata di temi sociali e forte di 20 anni di esperienza al Tg2.

Al suo fianco Federico Ruffo, autore di numerose inchieste per Report e fino all’anno scorso conduttore de Il posto giusto.

Quando va in onda Mi Manda Raitre

Da lunedì 7 settembre, su Rai3 alle 10, ogni giorno, la trasmissione, dedicherà ampio spazio alle notizie che riguardano le tasche dei cittadini, a partire da quelle relative alle varie misure economiche legate all’emergenza Covid-19, per continuare con pensioni, conti correnti, accise sulla benzina e altre costose contraddizioni.

Come da tradizione poi, continuerà ad affrontare tutte quelle vicende che possono avvelenare la vita di una persona: truffe virtuali e non, bollette esageratamente alte, voli e viaggi cancellati, furti di identità, clonazioni di Sim telefoniche, errori della pubblica amministrazione, malasanità e assurdi burocratici.

Chi ha subito un danno, avrà la possibilità di partecipare al programma e chiedere, in diretta, una soluzione ai rappresentanti dell’ente pubblico o privato protagonista dell’eventuale errore.

Si tornerà anche ad affrontare i problemi delle categorie svantaggiate, promuovendone la salvaguardia e l’estensione dei diritti. “Mi manda Rai3“, si conferma nel ruolo di guida nei meandri della vita di tutti i giorni, suggerendo ai telespettatori, con l’ausilio di esperti, le soluzioni più adatte alle situazioni pratiche e burocratiche in cui nessuno vorrebbe mai trovarsi.

Ultime news

WuXi Biologics Completed Three Acquisitions to Enhance its Global Network

SHANGHAI, May 7, 2021 /PRNewswire/ -- WuXi Biologics ("WuXi Bio") (2269.HK), a global company with leading open-access biologics technology platforms, announced...

Potrebbe interessarti