28 Settembre 2020

Boss in incognito: l’ultima puntata (28 settembre)

1 minuto di lettura
Boss in incognito: l'ultima puntata (28 settembre)

Si conclude, lunedì 28 settembre la sesta stagione di Boss in Incognito, il docu-reality in onda in prima serata su Rai2 condotto da Max Giusti.

Le anticipazioni dell’ultima puntata

Protagonista della quarta e ultima puntata sarà Renato Lenzi, Ceo dei parchi acquatici di Zoomarine a Torvaianica, Aqua Felix a Civitavecchia e Acquajoss in provincia di Ravenna. 

I tre parchi si estendono su una superficie di 540.000 metri quadrati, accolgono ogni anno più di 800.000 visitatori, contano quasi mille dipendenti e accolgono 400 animali di 36 specie diverse.

Nella sua avventura in incognito, Renato non solo si camufferà ma cambierà totalmente la sua voce e il suo accento al fine di non farsi riconoscere.

Dopo la trasformazione affiancherà i suoi dipendenti: Andrea, che si occupa della supervisione del parco di Civitavecchia, Fiorello, che gli insegnerà come si fa l’allestimento delle scenografie di Zoomarine, e Cesare, il gigante buono, che si occupa delle pulizie.

Anche questa volta Max Giusti dovrà arrivare in soccorso del boss per due volte.

Entrerà anche lui in incognito nel parco e affiancherà Federica, che si occupa con grande passione dell’addestramento e della cura degli uccelli tropicali, e Vanja che gli mostrerà come si curano e si addestrano delfini e pinnipedi.

Da non perdere!

P