12.3 C
Comune di Monopoli
lunedì 25 Gennaio 2021

Bollicine a Venezia

Da leggere

Lifestyle Awards Musica 2021: i vincitori

Ed eccoci ad annuciare i vincitori dei Lifestyle Awards Musica 2021. Manca il PREMIO WEB che sarà aperto nei...

Godzilla vs. Kong: il primo trailer ufficiale

Guarda il trailer ufficiale di Godzilla vs. Kong, quarto capitolo del Monsterverse con ptrotagonisti i due Titani: chi vincerà?

10 film in uscita nel 2021 da non perdere

Siamo onesti, il 2020 non è stato un anno facile per il cinema. Le sale chiuse per l'emergenza COVID...

Le Bollicine del Garda protagoniste a Venezia.

Con una serie di incontri, presentazioni, dibattiti e premi nei giorni scorsi l’Italian Pavillion dell’esclusivo Hotel Excelsior è diventato tappa obbligata per star italiane ed internazionali di passaggio al 77° Festival del Cinema.

E lo spumante Maĩa Garda Doc, offerto anche ai dinner gala del St.Regis Hotel Venice è stato così il più gettonato dai vip per brindare al ritorno della normalità, in uno dei più importanti appuntamenti internazionali post Covid.

A festeggiare la settima arte con il calice in mano sono stati, tra gli altri, Tania Cagnotto con suo marito Stefano Parolin, Lele Mora, l’influencer Ludovica Pagani, Francesco Pannofino e Frida Aasen, la supermodella norvegese famosa in tutto il mondo per aver sfilato per Victoria’s Secret.

Ultime news

Il grande cuore di Aviva Wines, spunta un’iniziativa solidale con Fedez

Una storia a lieto fine. Una storia che strizza l’occhio alla solidarietà. Ma, soprattutto, una storia che parla italiano....

Potrebbe interessarti