Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Radio e Tv

Ballando con le Stelle: i Ricchi e Poveri ballerini per una notte

ballando con le stelle 2020 - Ballando con le Stelle: i Ricchi e Poveri ballerini per una notte

Secondo appuntamento con Ballando con le stelle sabato 26 settembre alle 20.35, su Rai1.

Alla conduzione, come di consueto, Milly Carlucci e Paolo Belli.

Sulle coppie in gara si accendono nuovamente i riflettori, i tredici concorrenti sono pronti insieme ai loro maestri a cimentarsi in nuove e sorprendenti coreografie.

A bordo pista non mancheranno i commenti dei “tribuni”: Rossella Erra, Gianni Ippoliti e Antonio Razzi, che daranno voce al popolo da casa, con un compito ben preciso: premiare i concorrenti penalizzati dalla Giuria tecnica.

Le schermaglie in studio hanno già “infiammato” il web, ma la Giuria più temuta del piccolo schermo, capitanata da Carolyn Smith è pronta a dare battaglia, al suo fianco: Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli.

Tornano come ogni settimana Roberta Bruzzone, la nota criminologa, pronta a svelare curiosità sui concorrenti in gara e Alberto Matano, conduttore di Vita in Diretta, a lui è affidato l’importante compito di assegnare il tesoretto conquistato dal “Ballerino per una notte”. 

E a proposito di “Ballerino per una notte”, nella puntata del 26 settembre, Milly Carlucci ha deciso di sorprendere tutti schierando ben quattro “Ballerini per una notte”. Infatti, ospiti di questo secondo appuntamento saranno: I Ricchi e Poveri.

La band composta da Angela Brambati, Marina Occhiena, Franco Gatti e Angelo Sotgiu è senza dubbio tra i gruppi più famosi della storia della musica italiana, con più di 22 milioni di copie di dischi venduti. I loro grandi successi sono ancora oggi ascoltati e cantanti da ogni generazione, da ‘La prima cosa bella’ a ‘Che sarà’.

Questa volta il celebre gruppo sarà messo alla prova sulla pista da ballo e in pochissimo tempo, durante la diretta del programma, Angela, Marina, Franco e Angelo dovranno imparare una coreografia realizzata per loro. L’esibizione sarà votata dalla Giuria in studio e il punteggio ottenuto aiuterà una delle coppie in gara a evitare l’eliminazione.

Le coppie in gara

Queste le coppie che balleranno dall’Auditorium Rai del Foro Italico:

Barbara Bouchet – Stefano Oradei, Lina Sastri – Simone Di Pasquale, Rosalinda Celentano – Tinna Hoffman, Vittoria Schisano – Marco De Angelis, Elisa Isoardi  – Raimondo Todaro, Alessandra Mussolini – Maykel Fonts, Tullio Solenghi – Maria Ermachkova, Ninetto Davoli – Ornella Boccafoschi, Paolo Conticini – Veera Kinnunen, Daniele Scardina – Anastasia Kuzmina, Antonio Catalani – Tove Villfor, Costantino della Gherardesca – Sara di Vaira e Gilles Rocca – Lucrezia Lando.

Mentre Samuel Peron è ancora in stand by a causa della positività al Covid, al fianco di Rosalinda Celentano si conferma la bravissima ballerina danese Tinna Hoffman.

Purtroppo anche questa settimana un imprevisto è sopraggiunto ad ostacolare la corsa di una delle nostre amatissime coppie, quella composta da Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, infatti, Raimondo a causa di un problema di salute è stato operato d’urgenza e anche se ora sta meglio solo nei prossimi giorni sapremo quando potrà tornare ad allenarsi. Nel corso della puntata si scoprirà il partner di Elisa Isoardi.

Lifestyleblog.it
Scritto da

Potrebbe interessarti...

Radio e Tv

“Non avrei dovuto continuare ma non ho potuto farne a meno”. Ed è cosi che Lux per vendicarsi dei bulli diventa vittima di se...

Musica

Da giovedì 29 ottobre, su Sky e NOW TV, iniziano i Live di X Factor 2020. Dopo le sei puntate di selezioni, lo show di Sky prodotto da Fremantle apre la...

Radio e Tv

Da martedì 27 ottobre, alle ore 21.20 su Rai2, torna “Il Collegio”, l’attesissimo docu-reality diventato negli anni un vero e proprio cult tra i giovanissimi e gli adolescenti, proponendo un...

Radio e Tv

Stasera a Striscia la notizia è tornato “4 parcheggianti”, l’ironico format curato da Luca Abete sulla sosta abusiva napoletana. Tra i concorrenti della puntata, c’è chi esercita da...