12.6 C
Comune di Monopoli
martedì 13 Aprile 2021

Nuda, il nuovo album di Annalisa: dal 18 settembre

Da leggere

Esce il 18 settembre Nudail nuovo album di Annalisa, 13 tracce divise in un lato A e un lato B che caratterizzano due stili e due mondi della cantautrice.

All’interno il racconto di sé stessa senza risparmiarsi, senza orpelli, senza filtri: dentro c’è tutto la forza e la fragilità, la profondità e la leggerezza. Quest’album è anche un viaggio sensibile – nato prima del lockdown, e dal lockdown potenziato – nella necessità di interrogarsi, di guardarsi da fuori, e poi di scendere a fondo.

All’interno alcuni ospiti, amici stimati che hanno incontrato nel corso della sua carriera: da Rkomi a J-Ax, per passare ad Achille Lauro e a Chadia Rodriguez. Tutte le canzoni sono state scritte da Annalisa con la collaborazione di alcuni tra gli autori più importanti in questo momento e la produzione è stata divisa tra Michele Canova, Dardust e d.whale (Davide Simonetta).

“Penso che sia molto più difficile spogliarsi dei filtri, delle costruzioni, delle pose, piuttosto che dei vestiti. Penso che sia importante osservarsi, farsi domande. Penso che mi piace la verità nelle canzoni, nelle storie e anche sui social, soprattutto quando mette in luce i difetti. Non ho risparmiato nulla. Dalla leggerezza alla riflessione più profonda, dalla forza, all’assoluta fragilità. E la fragilità è molto più interessante.  Con questo album ho deciso di mostrare la mia”.

Annalisa

Ultime news

Versace Home to create the stunning interiors for new Dar Al Arkan luxury villas in Shams Ar Riyadh Project

RIYADH, Saudi Arabia, April 12, 2021 /PRNewswire/ -- Dar Al Arkan, the leading real estate company in Saudi Arabia...

Potrebbe interessarti