Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Eventi

Sammontana partner del lancio del nuovo libro di Paolo Stella

Sibilla Bagnoli, communication manager di Sammontana, insieme a Victoria Cabello

Sammontana è stata azienda partner dell’evento di presentazione del libro di Paolo Stella, Per Caso (tanto il caso non esiste), pubblicato da Mondadori e in libreria dallo scorso 3 giugno.

Per l’occasione, insieme a Paolo Stella, sostiene con una donazione la Fondazione Ant Italia Onlus. 

Nella suggestiva location di Masseria Torre Coccaro (Fasano, Brinidisi) abbiamo incontrato Sibilla Bagnoli, Comunication Manager di Sammontana S.p.a.

Come è nata l’idea? 

Come famiglia e impresa ci abbiamo messo il cuore in questo progetto. Paolo Stella ci ha chiamato nel lockdown per unirci a sostegno di ANT, che non ha potuto fare iniziative ed eventi.

Il libro narra una vicenda molto legata all’operatività di ANT nell’aiutare persone con tumori. Due cose si sono unite e abbiamo fatto questi eventi per raccontare la sua storia e allo stesso tempo le attività di ANT.

Progetto che ben si sposa in estate, con Sammontana che è un cult della bella stagione. 

E’il motivo per cui Paolo Stella ci ha chiamato. E’ accaduto all’apertura dell’estate: quale miglior brand se non Sammontana? Un’azienda italiana, con capitale totalmente italiano, che può rappresentare questa iniziativa.

Che estate sarà per Sammontana? 

La stagione è iniziata bene, fortunatamente. Il lockdown è terminato subito dopo le festività pasquali, e abbiamo avviato la nostra campagna subito dopo. Le persone amano il gelato e per noi è andata bene, nonostante l’esperienza negativa vissuta in Italia e nel mondo.

Scritto da

Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari) Dal 2015 partecipa al Festival di Sanremo come giornalista accreditato e componente della Giuria Stampa.

Potrebbe interessarti...

Libri

Boomerang (Salani) è il primo romanzo di Filippo Roma. Tra colpi di scena, amori e bugie, le vite di tre personaggi si intrecciano in...

Libri

In libreria, dal 22 settembre, Scegli di sorridere, il libro di Diletta Leotta (Sperling&Kupfer) Il libro di Diletta Leotta A volte capita. Capita che...

Libri

“Twist on classic – I grandi cocktail del Jerry Thomas Project”. Il volume, edito da Giunti, vede quattro protagonisti di questa storia: Roberto Artusio, Leonardo...

Libri

«Cosa vuoi di più dalla vita?», alzi la mano chi non ha provato a rispondere istintivamente «Un Lucano!». L’associazione tra la domanda delle domande...