Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Radio e Tv

Radio Radiosa, due pugliesi in terra lucana

Due pugliesi approdano in terra lucana, precisamente a Radio Radiosa.

Un nuovo appuntamento sull’ambiziosa emittente, anche in radiovisione, a partire dal 9 agosto. Protagonista sarà la coppia radiofonica composta da Vanessa Battista e Beppe Denitto. 

Per quest’ultimo si tratta di una nuova esperienza. Ma per Denitto, tra l’altro semifinalista a Rds Academy, la radio rappresenta un grande amore che dura dal 1995!

Beppe Denitto, insieme alla Battista, sarà protagonista di “In terra Straniera”, titolo del programma che si rifà per l’appunto alle origini dei due speaker che si appresteranno a far conoscere il territorio lucano nel migliore dei modi. Ma anche con l’ausilio di ospiti e rubriche.

Quando andrà in onda il programma

Appuntamento ogni domenica dalle ore 9 alle ore 12. Tre ore che saranno frazionate in altrettante parti. La prima sarà un focus sugli appuntamenti in Puglia e Basilicata.

La seconda, invece, avrà la presenza in studio di un ospite pugliese e di uno lucano che si sono fatti conoscere al di fuori dei confini regionali.

Si concluderà l’appuntamento con lo spazio dedicato a cucina e piatti tipici. Ci sarà Alberico Lemme, noto al pubblico televisivo per le sue diete.

Come seguire il programma

Radio Radiosa Music, oltre in FM, trasmette sul canale 818 del digitale terrestre di Basilicata e Puglia ed in streaming su www.radioradiosa.it

Scritto da

Potrebbe interessarti...

Radio e Tv

Su Radio Selene, ogni weekend con Beppe Denitto. Beppe Denitto conduce uno degli appuntamenti radiofonici più attesi in Puglia. Parliamo ovviamente di Selene Weekend, in...