31 Agosto 2020

Monica Setta: grande festa in Puglia prima del ritorno a Uno Mattina in Famiglia

1 minuto di lettura

Ultime giornate di vacanze pugliesi per Monica Setta, che dal 12 settembre tornerà su Rai1 alla conduzione di Uno Mattina in Famiglia.

Una nuova ed avvincente stagione attende la conduttrice, reduce dal successo conseguito con l’edizione 2019/2020 che è stata da record.

Come ricaricarsi al meglio se non con un’estate magica? Dopo la festa di compleanno da mille e una notte, lo scorso 5 agosto a La Peschiera (Località Capitolo, Monopoli), la conduttrice ha festeggiato il suo onomastico a Ostuni, nella suggestiva location di Masseria Traetta.

La Setta ha invitato gli amici prima ad un aperitivo nella Corte e poi ad una cena placè che si è conclusa con dolci e open bar in piscina.

La sorpresa della serata è stata il live di Franco Simone, uno dei cantautori più amati da Monica Setta. Ed è stato proprio lui a coinvolgerla in alcuni duetti sulle note delle melodie più celebri.

“Franco mi ha fatto il regalo più bello, mi ha emozionato e mi ha fatto sorridere ripensando agli anni della mia gioventù in Puglia. Lo seguo da sempre e sono felice di sapere che sta per realizzare un progetto importante con Andrea Morricone. La sua raffinatezza di cantante e di uomo è notevolissima”.

Monica Setta

Tanti gli invitati per la festa di Santa Monica. Non poteva mancare la mamma della Setta, la signora Liliam, oltre alla bellissima figlia Gaia Torlontano insieme al suo fidanzato Simone Del Croce.

E poi professionisti della buona borghesia barese ma anche colleghe come Mary de Gennaro, volto di punta di Telenorba. Presenti anche gli autori e giornalisti tv, Luigi Miliucci e Tommaso Martinelli, insieme al direttore di Lifestyleblolg.it, Bruno Bellini accompagnato dalla sua dolce metà Teresa.

C’era anche la regina del vino rosè pugliese Lucia Nettis, il general manager del gruppo Talea Andrea Sabato, il professore Alberto Tagliabue chirurgo otorino e la moglie medico Marisa Notaro, Enzo Visentin e Stefania Rengo, l’imprenditrice Marina Roma con il marito Amedeo, Guglielmo ed Emanuela Vaiani.

Le foto del party, by Ignazio Salicati

[ngg src=”galleries” ids=”67″ display=”basic_thumbnail” thumbnail_crop=”0″]

Da non perdere!

P