Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Radio e Tv

Manila e Lorenzo, la coppia più amata di Temptation Island

Si è conclusa giovedì l’edizione 2020 di Temptation Island. Programma che, quest’anno, ha fatto incetta di ascolti in un’estate televisiva infarcita di repliche. Il successo è determinato dal fatto che, anche a distanza di giorni dalla chiusura, se ne discute sui social.

Di cosa? 

Senza dubbio della coppia più amata dai telespettatori: Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso.

La loro storia ha appassionato tutti, l’amore ha vinto su tutto… anche di fronte alle incomprensioni del gioco il sentimento ha retto.

Particolare il momento del falò finale, dove Amoruso guarda la sua partner con gli occhi dell’amore, aggiungendo un “Tu sei bella”.

Manila, che negli anni si è dovuta creare una corazza, ha sottolineato la pazienza d’oro del suo partner.

“Ci siamo incontrati troppo tardi nella vita, era destino che dovevamo stare insieme” – ha dichiarato l’ex difensore di Bari, Fiorentina e Glasgow Rangers. “Voglio rendere felice te insieme a me”.

Queste parole sono state condivise da tantissimi sui social, indicando Lorenzo Amoruso come l’uomo ideale che ogni donna vorrebbe al suo fianco.

Un mese dopo le registrazioni del programma, l’ex miss Italia ha dichiarato in trasmissione a Filippo Bisciglia: “Temptation ha dato una bella botta, non ci vogliamo perdere e abbiamo trovato un punto di accordo”.

Lei, senza dubbio è stata la protagonista in assoluto del programma così come abbiamo scritto nell’articolo dedicato. Ma, nella puntata finale, sono salite anche le quotazioni del suo partner.

Il ringraziamento Social di Manila Nazzaro

Ed ora è arrivato il momento di dirvi grazie per l’affetto e l’amore con cui ci avete sostenuto. Grazie all’incredibile famiglia di#TemptationIslandper aver creduto nel nostro#Amoree grazie alla Vita che ha regalato a me e Lorenzo una seconda possibilità ❤️

Bruno Bellini
Scritto da

Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari) Dal 2015 partecipa al Festival di Sanremo come giornalista accreditato e componente della Giuria Stampa.

Potrebbe interessarti...

Radio e Tv

Un’altra domenica indimenticabile per Linea Verde. Lo storico appuntamento della domenica di Rai1 sfiora i 4 milioni di telespettatori superando il 21% di share....

Radio e Tv

Rai1, record stagionale per Uno mattina in famiglia che con il 23.1 si conferma lo share migliore di tutta la domenica. È ancora record...

Libri

Un libro dedicato a “Le Signorine Buonasera”. Il racconto di un mito tutto italiano, dagli anni cinquanta ad oggi, realizzato da Michele Vanossi. (Gribaudo)....

Radio e Tv

A causa della positività di Giovanni Ciacci al Covid-19, e al conseguente periodo di quarantena previsto per tutto il gruppo di lavoro, da lunedì...