6.1 C
Comune di Monopoli
lunedì 1 Marzo 2021

Le maglie da calcio della Serie A 2020/2021

Da leggere

Golden Globe 2021, ‘Nomaland’ Miglior film

E' 'Nomaland' di Chloe Zhao il Miglior film drammatico della 78esima edizione dei Golden Globes. Una vittoria storica perché...

Ernesto Assante e Gino Castaldo scrivono la prima biografia di Lucio Dalla

Un libro su Lucio Dalla edito da Mondadori. Un racconto dettagliato della vita artistica e personale scritto da Ernesto...

Al Bano sorprende tutti dalla Venier: “Loredana madre perfetta, ma vorrei facessero pace”

“Mettiamoci seduti e facciamo pace”: Al Bano Carrisi vuole riunire la sua famiglia (allargata). Vuole tornare a sorridere con...
Bruno Bellini
Bruno Bellini
Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari) Dal 2015 partecipa al Festival di Sanremo come giornalista accreditato e componente della Giuria Stampa.

Manca ormai poco all’inizio del nuovo campionato: oltre ai movimenti di mercato c’è grande interesse per le maglie da calcio della Serie A 2020/2021.

Tra anticipazioni e divise svelate nel finale dell’ultima stagione, sono tante le novità che riguardano il prossimo torneo.

Nei mesi scorsi, tante le voci legate alle prossime divise dei big club, tra cui la Juventus che ritornerà alle strisce bianconeri, anche se differenti dal solito.

La maglia della Juventus 2020/2021

L’Inter, invece, cambia le strisce: da verticali, saranno a zig zag. Una versione inedita, quindi, per i nerazzurri.

La maglia dell’Inter 2020/2021

Il kit del Milan, invece, si ispira all’eleganza e alla maestosità della città di Milano, ai suoi magnifici edifici e alla sua architettura.

La maglia del Milan

Quasi un ritorno al passato per Roma e Udinese.

Le maglie della Roma 2020/2021

I giallorossi si avvicinano al design della maglia da gioco degli anni’70. Quattro fasce che sfumano gradualmente dal rosso fino ad arrivare a un arancione più chiaro. Sulla seconda, invece, ricompare il logo del Lupo.

La maglia dell’Udinese 2020/2021

I friulani, invece, rievocano la maglia indossata negli anni di Zico: parliamo della stagione 1984-1985, dove dominavano le bande diagonali al posto delle classiche verticali.

La maglia del Napoli 2020/2021

Semplicità, invece, per il Napoli, che oltre al tradizionale celeste, inserisce dei richiami blu navy su colletto e maniche.

Gli sponsor tecnici della Serie A 2020/2021

Macron, azienda italiana, è la protagonista del campionato con cinque squadre: Bologna, Lazio, Sampdoria, Udinese ed Hellas Verona.

Una squadra in meno, per Kappa: la neopromossa Benevento, Fiorentina, Genoa e Napoli.

ATALANTAJoma
BENEVENTOKappa
BOLOGNAMacron
CAGLIARIAdidas
CROTONEZeus
FIORENTINAKappa
GENOAKappa
INTERNike
JUVENTUSAdidas
LAZIOMacron
MILANPuma
NAPOLIKappa
PARMAErreà
ROMANike
SAMPDORIAMacron
SASSUOLOPuma
SPEZIAAcerbis
TORINOJoma
UDINESEMacron
VERONAMacron

Ultime news

Amadeus apre la nuova edizione digitale di Casa Sanremo 2021

Inaugurata nuova edizione digitale di Casa Sanremo 2021.Un taglio del nastro dedicato alle maestranze dello spettacolo e una diretta...

Potrebbe interessarti