4 Agosto 2020

La giuria della nuova edizione di Italia’s got talent

1 minuto di lettura
Giuria Italia's Got Talent
Giuria Italia's Got Talent

Squadra che vince non si cambia.

Anche quest’anno al tavolo della giuria di ITALIA’S GOT TALENT ci saranno Joe Bastianich, Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini. 

Per il quinto anno consecutivo la conduzione del programma è affidata all’estro e alla simpatia di Lodovica Comello.

Una formazione consolidata e amatissima dal pubblico che anche quest’anno è pronta per scovare i migliori talenti del nostro Paese.

L’appuntamento televisivo con il talent show prodotto da Fremantle andrà in onda prossimamente su TV8.

Una riconferma che premia l’affiatamento, l’empatia e la professionalità dei quattro giudici e della conduttrice del talent show campione d’ascolti di TV8.

Un programma che ha portato alla ribalta centinaia di artisti, musicisti, ballerini, acrobati, inventori, comici, maghi e performer di ogni età e provenienza.

Come partecipare a Italia’s Got Talent: le audizioni

Il viaggio alla ricerca dei talenti italiani sta per ricominciare e, dopo mesi difficili, mai come quest’anno è forte la voglia di tornare esibirsi sul palco e di mostrare al pubblico la propria arte. 

Tutti hanno ancora la possibilità di iscriversi ai casting per la nuova stagione del programma in attesa di potersi esibire live a settembre sul palco davanti alla giuria e soprattutto al pubblico.

Quest’anno infatti le Audizioni di Italia’s Got Talent si svolgeranno a Roma, negli studi di Cinecittà dove grazie a un impianto scenico totalmente rinnovato, gli aspiranti concorrenti si esibiranno davanti al tavolo dei giudici e tra il calore e gli applausi del pubblico in studio.

Nel totale rispetto delle normative anti-Covid è stato studiato un nuovo impianto scenografico non solo per la zona palco – dove gli artisti sia singolarmente sia in gruppo potranno effettuare le performance in totale sicurezza – ma anche per la platea, dove il pubblico sarà costituito da nuclei familiari, conviventi e dalle persone che in base alle disposizioni vigenti non sono soggette al distanziamento interpersonale.

Tutte le informazioni per iscriversi ai casting sono disponibili sul sito www.italiasgottalent.it/casting o in alternativa al numero 02.4550.8888.

Risultati e classifiche dei campionati di calcio

competition logo
Bundesliga 2023-2024
competition logo
La Liga 2023-2024
competition logo
Ligue 1 2023-2024
competition logo
Premier League 2023-2024
competition logo
Serie A 2023-2024
competition logo
Serie B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone A 2023-2024
competition logo
Serie C Girone B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone C 2023-2024

Da non perdere!

P