Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Eventi

Il nuovo libro di Paolo Stella conquista la Puglia

Paolo Stella con Victoria Cabello e Giovanni Caccamo
Paolo Stella con Victoria Cabello e Giovanni Caccamo

Il nuovo libro di Paolo Stella conquista la Puglia. Nella suggestiva location di Masseria Torre Coccaro, lo scorso 4 agosto è stato presentato il suo libro Per Caso (tanto il caso non esiste), pubblicato da Mondadori e in libreria dallo scorso 3 giugno. 

A condurre la serata la “frizzante” Victoria Cabello, che ha presentato la serata ed ha avuto modo di dialogare con l’autore di questo romanzo.

Molto suggestiva la presenza dell’ospite musicale, Giovanni Caccamo, che ha deliziato gli ospiti con alcuni dei suoi più importanti successi musicali. Tra questi “Eterno”, in gara al Festival di Sanremo 2018.

Partner dell’evento è Sammontana, che da oltre settant’anni rende indimenticabile l’estate con la tradizione e la qualità del gelato italiano.

L’azienda ha preso subito a cuore questa iniziativa e ha deciso di sostenere anche l’organizzazione della seconda data, contribuendo attivamente al progetto e al sostegno della Fondazione. 

Paolo Stella, con Sammontana, ha scelto di sostenere Ant, la fondazione che offre gratuitamente assistenza medico-specialistica domiciliare ai piccoli pazienti oncologici e agli adulti. La sensibilità verso questa realtà di sostegno ai bambini è strettamente connessa con i contenuti del romanzo, in cui l’autore si mette a nudo, rivelando alcuni avvenimenti privati, complessi ed emozionanti della sua infanzia. 

Per Caso (tanto il caso non esiste): il nuovo libro di Paolo Stella

Con un linguaggio leggero, immediato, sottile, Per Caso (tanto il caso non esiste) racconta la personalissima storia di Paolo Stella, le emozioni più profonde e i molti conflitti interiori, la relazione con i genitori e i quattro fratelli, le paure di affrontare la propria sessualità, le delusioni e l’affetto della famiglia. Emerge tutto il mondo interiore dell’autore, quello con cui ha dovuto fare i conti prima di arrivare alla piena consapevolezza di sé e alla popolarità. 

Bruno Bellini
Scritto da

Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari) Dal 2015 partecipa al Festival di Sanremo come giornalista accreditato e componente della Giuria Stampa.

Potrebbe interessarti...

Libri

Un libro dedicato a “Le Signorine Buonasera”. Il racconto di un mito tutto italiano, dagli anni cinquanta ad oggi, realizzato da Michele Vanossi. (Gribaudo)....

Fashion

“Confidenze pericolose” (edizioni Piemme) è il titolo del libro di Mauro Situra, hair stylist di successo. Storia di un genio tra follia e creatività,...

Libri

Esce il 1 dicembre Let them talk – Ogni canzone è una storia (Mondadori), un libro di Cesare Cremonini in cui la musica diviene, attraverso le...

Libri

E’ disponibile Confidenze pericolose. Storia di un genio tra follia e creatività, il libro di Mauro Situra edito da Piemme. «Se pensate di non...