Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Radio e Tv

“Ecco l’identikit del fidanzato di Malgioglio”, lo scoop de La famiglia giù al nord di RTL102.5

Arriva l’identikit del fidanzato di Cristiano Malgioglio.

Come assicurano il suo fidanzato turco esiste per davvero. Lo assicura in diretta su RTL102.5 Francesco Fredella chiacchierando con i suoi due amici speaker, Camilla Ghini e Armando Piccolillo (durante La famiglia giù al nord).

“Chi aveva qualche dubbio deve stare sereno: abbiamo visto in esclusiva le conversazioni su Whatsapp tra Malgy e questo bellissimo 35enne, che si trova in Italia in questi giorni”, dice Fredella. E infatti in un video realizzato dagli speaker di RTL102.5, Malgy racconta: “L’amore turco, evviva. Sono tornata ragazzina”, racconta Malgy. Il suo ragazzo turco, che ha conosciuto casualmente inciampando ai suoi piedi, è con lui in questi giorni. Ci dicono che Cristiano sia molto geloso, guai a chi si avvicina al suo fidanzato. “Ci vogliamo molto bene”, sussurra Malgy che tra un mese e mezzo “sfornerà” un nuovo brano.
“Avete visto i messaggi, ci scriviamo in turco. Avete anche letto cosa ci diciamo.Dovete tradurre”, continua Cristiano. Questo fidanzato turco vi assicuriamo che esiste, bellissimo. Muscoloso. Un ragazzo da capogiro.

betty
Scritto da

Caporedattore di Lifestyleblog.it. Adoro il mondo del Lifestyle

Potrebbe interessarti...

Radio e Tv

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Cristiano Malgioglio riceverà il Tapiro d’oro per la sua inaspettata eliminazione dal Grande Fratello Vip durante la semifinale di...