Site icon Lifestyle Blog

Daniele Silvestri a Wow Fasano 2020

Daniele Silvestri a Wow Fasano 2020

Daniele Silvestri fa tappa a Fasano (BR) per il suo La Cosa Giusta Tour 2020. Evento di chiusura del cartellone estivo “WOW! Fasano” nella suggestiva cornice di Piazza Ciaia.

Daniele Silvestri in concerto a Fasano

Evento che si è svolto nel rispetto della normativa vigente in materia di prevenzione del contagio da Covid-19 e con posti a sedere distanziati. Senza dimenticare il controllo della temperatura corporea e l’utilizzo delle mascherine.

Il Concerto di Daniele Silvestri

Sul palco di Piazza Ciaia protagonisti, inisieme a Daniele Silvestri, Piero Monterisi (batteria), Gabriele Lazzarotti (basso), Gianluca Misiti (tastiere e sintetizzatori), Daniele Fiaschi (chitarre), Marco Santoro (fagotto e tromba), Jose Ramon Caraballo Armas (tromba e percussioni), Duilio Galioto (tastiere).

Daniele Silvestri a Wow Fasano 2020

Un’ora e mezza di pura energia, musica e spettacolo con Silvestri vero e proprio trascinatore della serata, capace di far scatenare i fan.

Nuovi arrangiamenti con alcuni degli ultimi successi senza dimenticare i brani indimenticabili come Salirò, La Paranza, A me ricordi il mare, Gino e l’Alfetta, Occhi da Orientale.

Daniele Silvestri a Wow Fasano 2020

Insomma, dopo mesi di angosce e incertezze, l’emozione dello spettacolo live, sul palco, in grado di far venire la pelle d’oca ai protagonisti. Ed anche al pubblico, che ha potuto riassaporare dal vivo tanta buona musica.

Le foto del concerto di Daniele Silvestri a Fasano

Le foto della serata sulla nostra pagina Facebook

Exit mobile version