3.5 C
Comune di Monopoli
mercoledì 27 Gennaio 2021

Ciclone di Takagi e Ketra è Disco d’Oro

Da leggere

Le radio più ascoltate in Italia nel Secondo Semestre 2020

Sono stati diffusi ieri i dati TER relativi all'ascolto radiofonico nel giorno medio del secondo semestre 2020. RTL 102.5 si...

Lifestyle Awards Radio 2021: i vincitori

Oggi vi annunciamo i vincitori dei Lifestyle Awards 2021 per la categoria Radio. Ieri vi abbiamo svelato quelli della...

San Valentino 2021: con chi andrebbero a cena gli italiani?

San Valentino, il giorno degli innamorati per eccellenza è ormai alle porte. Con chi andrebbero a cena gli italiani?...

Ciclone, l’esplosivo singolo firmato da Takagi e Ketra, ottiene oggi la certificazione di disco d’oro.

Il singolo di Takagi e Ketra

Il singolo vede la partecipazione di ELODIE, tra le più apprezzate cantanti italiane della scena pop-urban, e degli artisti internazionali MARIAH, classe ’99 e rivelazione della scena reggaeton trap r&b mondiale, e dei celeberrimi GIPSY KINGS.

“Travolgente” è senza dubbio l’aggettivo giusto per definire la nuova produzione vincente dei Re Mida del pop italiano, che contano oltre 100 dischi di platino fra singoli e produzioni, oltre 200 milioni di stream e più di 550 milioni di visualizzazioni sul canale YouTube.

Decadi, generazioni e influenze sono a confronto nel nuovo sound alchemico prodotto dai re Mida Takagi e Ketra, che contano oltre 100 dischi di platino tra singoli e produzioni, oltre 200 milioni di stream e più di 550 milioni di visualizzazioni sul canale YouTube.
Nel brano di Takagi e Ketra c’è la tradizione italiana portata con disinvoltura da Elodie, la rumba flamenca dei leggendari Gipsy Kings Nicolás Reyes e Tonino Baliardo, e la generazione Z del latin power rappresentata da Mariah.

Il video, con la regia degli YouNuts! (Antonio Usbergo & Niccolò Celaia), è ispirato all’iconica scena del flamenco de Il Ciclone, la pellicola di culto degli anni ’90 diretta e interpretata da LEONARDO PIERACCIONI, che vede proprio il regista protagonista di un cameo d’eccezione nel finale del clip. Il video conta oggi oltre 16  milioni di views.

Mai come quest’anno Takagi e Ketra hanno ben chiaro un obiettivo, ovvero far cantare il pubblico con un brano che, distruggendo ogni barriera di genere, sembra dire una sola cosa: riprendiamoci la vita e godiamoci l’estate.

Ultime news

I 10 comandamenti delle PR: il libro di Francesca Caon

I 10 comandamenti delle PR è il libro di esordio di Francesca Caon (Roi Edizioni). Comunicare non è un optional....

Potrebbe interessarti