6 C
Comune di Monopoli
sabato 16 Gennaio 2021

Battiti Live: ospiti della quarta puntata

Da leggere

Serena Rossi è “Mina Settembre”

Mina Settembre è un dramedy sentimentale ambientato a Napoli, che ha per protagonista un’assistente sociale alla continua ricerca di...

Quelli che il calcio: ospiti Stefano De Martino e Fiona May

Nuovo appuntamento, domenica 17 gennaio alle 14 su Rai2, con “Quelli che il calcio”. Tra gli ospiti in studio:...

Linea Verde: la puntata del 17 gennaio

Linea Verde nel suo viaggio al centro del buono e del bello d’Italia domenica 17 gennaio, alle 12.20 su...
Bruno Bellini
Bruno Bellini
Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari) Dal 2015 partecipa al Festival di Sanremo come giornalista accreditato e componente della Giuria Stampa.

Quarto appuntamento con Radionorba Battiti Live. Condotto dal direttore artistico Alan Palmieri e da Elisabetta Gregoraci. La regia televisiva è firmata da Luigi Antonini. La webstar Mariasole Pollio metterà in contatto gli artisti del main stage di Otranto con il gruppo di ascolto presente in spiaggia a Manfredonia.

Quando va in onda la quarta puntata di Battiti Live 2020

La quarta puntata andrà in onda Domenica 16 agosto su TelenorbaRadionorba e Radionorba Tv alle 21. Lo show andrà in onda anche in streaming su radionorba.it e norbaonline.it.

Sarà possibile seguire l’evento anche attraverso i social di Radionorba, con l’hastag #battitilivetogether.
Lunedì 17 agosto, invece, su Italia 1 in prima serata.

Gli ospiti della quarta puntata

Sul palco Gigi D’Alessio, Clementino, Irama, Annalisa, Francesco Gabbani, The Kolors, Diodato, Le Vibrazioni, J-Ax, Elodie, Takagi&Ketra, Chadia Rodriguez, Federica Carta, Shade, Mr Rain, Emma Muscat e Astol, Gaia, Ernia e Il Tre.

Protagonisti delle esibizioni on the road saranno, invece, J-Ax da una bellissima spiaggia di Gallipoli, Elodie e Takagi&Ketra dall’affascinante centro storico di Ostuni, Diodato da una suggestiva masseria di Altamura e Gaia nella straordinaria cornice dei trulli di Alberobello.

Ultime news

Gli ospiti della seconda puntata di C’è Posta per te

Dopo lo strepitoso successo d’esordio della scorsa settimana, domani, sabato 16 gennaio, in prima serata su Canale5, l’appuntamento è...

Potrebbe interessarti